1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partito falangista Argentino

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Slaiervale, 10 Luglio 2007.

  1. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Buenos Aires

    " Camerati, siamo qui per annunciare la nascita del partito falangista qui in Argentina! E stata dura ma finalmente oggi qui in gran segreto potremo iniziare ad operare sul campo argentino. Sostegni economici ci arriveranno dalla Spagna,dall'Italia e addirittura dagli Usa. Perchè gli Usa? Mal tollerano la situazione di potere che c'è qui in Argentina, noi cercheremo se assumeremo una forza politica rilevante un accordo con chiunque per salire al potere e creare una nuova forza politica e coesa qui in Argentina. Ovvio che non ci venderemo ne agli spagnoli,ne agli italiani ne tantomeno agli americani,quando avremo una nostra forza ci distaccheremo da loro. In politica estera concordiamo nella linea di annessione del sud-america e di non belligeranza invece nei teatri europei e africani, non siamo pronti. Ed ora miei falangisti andate...nuovi giorni radiosi si aprono per l'Argentina"

    Così concluse il suo primo discorso Valentinos, ma ora l'Operazione in Perù lo attendeva :contratto:
     
  2. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Poche ore dopo iniziò a parlare il braccio destro Juan de Albacete in Campostela:

    " Camerati presto parte dell'esercito argentino inizierà a darci la caccia, inutile raccomandarvi di mantenere il segreto che ruota intorno il nostro partito nessuno deve sapere dei nostri piani,e ricordate che il nostro DUX è al momento all'estero. Le divisioni in Bolivia ci sosterranno se qualcosa dovesse andare storto, non cadete nei tranelli dei governativi al momento non hanno nulla contro di noi e non possono farci niente...

    Gloria alla Falange! "

    Pochi minuti piu tardi un messaggio alle divisioni di istanza in Bolivia venivano inviati:

    " Onorevoli Camerati, il governo si prepara ad un azione contro i falangisti, non dovrebbe accadere nulla di preouccupante ma se le cose dovessero prendere una brutta piega siate pronti ad entrare a Buenos Aires! Che guerra civile sia. Juan de Albacete in Campostela"
     
  3. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Valentinos de Senjuro riuscì ad inviare una lettera ad i suoi sostenitori che in gran segreto erano ancora riuniti ecco cosa diceva...questa volta però nessuno era riuscito ad infiltrarsi:

    " Camerati! Presto sarò inviato nei teatri bellici di Africa e Asia a combattere per la gloria dell'Argentina! Il nostro movimento non ha subito molte scosse visto i pochi ed irrilevanti arresti per tanto vi esorto nonostante siamo fuorilegge a cercare di organizzarvi, lascerò al Camerata Nino de Bolivar il compito di assumere la presidenza del nostro partito. Sono comunque certo che dalla Bolivia qualcuno verrà ad aiutarci per cercare di dare una scossa a questo governo. Non so se e quando tornerò, ma camerati il mio affetto per voi è tale che vi porterò sempre nel mio cuore,noi lotteremo affinchè vengano riconosciuti i nostri diritti e per non essere piu sfruttati dal governo. La falangia è l unica soluzione."

    //OFF: Chiedo che diamine che almeno si crei qualke divisione falangista con bandiera boliviana ribelle all'Argentina, visto che avete usato sto topic subito e contro di me...quando mi si poteva lasciare la falange per fare na bella cosa GdR...almeno qualke divisione dalla Bolivia ( che faceva parte dell'ASSE) dovrà pur scattare! //
     
  4. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    [OFF embè potevi evitarti nel GDR il comizio pubblico, è stata un'ingenuità :p...comunque per le divisioni ribelli non saprei, mi pare una forzatura, magari si può discutere per un aumento del dissenso, e in ogni caso non è detto che non trovi nuovi adepti alle tue idee...]
     
  5. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ma io il comizio lo pensavo in una stanza...mika in piazza a Buenos Aires :D

    eh...ora ke mi mandate in africa ke adepti trovo..al max 2 bingo bongo che non sanno nemmeno cosa sia l'argentina O.O
     
  6. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ti ci mandiamo per questo... se vuoi fare il fascista, dovrai farlo con gli africani... un piano diabolico
     
  7. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ma dai, appena arrivato ti metti a fare un comizio in un esercito che da anni viene indottrinato secondo ideologie socialiste. Peraltro subito dopo la fine di un altro golpe... Logico che l'attenzione fosse al massimo, e che qualcuno fedele ai "rossi" ti abbia denunciato subito...

    Le divisioni ribelli sono una follia, sei appena arrivato nell'esercito, non puoi avere così tanti sostenitori, tenendo anche conto del fatto che non hai seguito nella popolazione.

    Guarda come hanno agito gli altri ogni volta che hanno cospirato: la parter GDR era molto raffinata, con riunioni segrete spiegate nei dettagli, filmati video, comizi in piazza... I democratici ci hanno emsso mesi per ottenere qualcosa, io e Silenziario lavoriamo sottotraccia quasi dall'inizio, arrivi te e pretendi con due post di ottenere qualcosa subito?

    Dai, dai, riprova e sarai +fortunato, il GDR non perdona!

    Poi, puoi sempre cambiare bandiera... Chissà cos'ho voluto dire... :cautious:
     
  8. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    [OFF Ha ragione Mengsk, qui si affilano i coltelli nel GDR sin dall'inizio...e comuque qualunque siano le tue mire (posto che in ogni caso Nilo resta sempre "Il Presidente"), un'impresa esotica ha sempre il suo fascino...]
     
  9. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Per la città di Buenos Aires non c'era più posto per i falangisti, ora che i presunti capi erano stati arrestati non sembravano esserci più guida...ma strani manifesti venivano nottetempo affissi per la città da strani personaggi vestiti di nero per non farsi riconoscere...e così proprio alla vigilia della partenza di Valentinos un manifesto così recitava:

    " Camerati, Dux ve salutant! Non mollate mai la nostra sacrosanta lotta, un giorno avremo la forza per risorgere e fare dell'Argentina il grande Impero da noi sempre aspirato. La marmaglia comunista vuole rovinare il nostro stato e noi glielo impediremo. Non cedete alle lusinghe del governo, esso cerca trucchi per mandarvi in esilio o al confino, o addirittura sul patibolo. Non fatevi ingannare, la nostra lotta continua e continuerà. Molti dei Camerati sono in carcere ma siamo certi che voi riuscirete a dar nuova linfa al partito falangista. Ricordatevi torneremo alla carica! "
     
  10. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    // dux ve salutant??? Ma che latino è???? //
     
  11. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    // io ho il diploma di geometra, il latino mi è sconosciuto//
     
  12. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    // lol :D //
     
  13. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    OFF- così va meglio, Slaiervale. Un buon testo in GDR vale più di cento cannoni, in questa partita! :approved:
     
  14. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    A POCHI GIORNI DALLA PARTENZA DEL CORPO DI SPEDIZIONE....

    In una notte di autunno sei uomini vestiti di nero camminano con passo veloce e furtivo dirigendosi presso una stazione di polizia locale dove in realtà c'erano pochissimi agenti probabilmente meno di queste losche persone che li si dirigevano. Cosa facevano li? Nino de Bolivar aveva daro loro ordine di iniziare una serie di piccoli attentati dinamitardici in modo da risvegliare alla lotta i falangisti. Arrivati li vicino inosservati mettono su un ordigno...lo accendono e velocemente scappano, all'interno della stazione qualcuno si accorge di qualcosa di sospetto ma non fa in tempo ad uscire che la bomba scoppia e....

    2 morti,2 feriti gravi e solo un illeso sarà il bollettino di questo attentato e poco li vicino ma poi ne saranno ritrovati anche altri nelle parti di Buenos Aires un comunicato:

    LA FALANGE E TORNATA

    Falangisti di tutta l'Argentina voi che tempo addietro avete deciso di intraprendere la strada del cambiamento in Argentina oggi scegliamo e scegliete di intraprendere la strada della rivoluzione! Dopo le purghe del governo, è il momento di combatterlo con tutti i mezzi possibili. Oggi molti dei nostri camerati sono arruolati con la forza in una milizia che dovrà combattere i camerati di Italia e Germania e ciò non è possibile. Pagheranno questo affronto e già da oggi con questo attentato che noi rivendichiamo è iniziato il loro bagno di sangue. La lotta camerati proseguirà senza sosta!

    Falange Argentina
     
  15. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Lo dicevo io che farla passare così liscia a Valentinos avrebbe lasciato un sacco di problemi.

    //OFF questo dovrebbe portare qualche problema di dissenso, ma in quanto potremo stimarlo? Un altra conseguenza potrebbe essere che Valentinos si ribelli e passi al bnemico, ma questo dopo un pò d'azione, se il controllo di Megnsk non sarà adatto
     
  16. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    // OFF: un attentatuccio da poco...non credo dovrebbe portare dissenso...però si puo creare un evento cosi giusto per giocare un pò :D

    Gli attentati falangisti //
     
  17. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    OFF_ il mio controllo di che? o_O:confused: Un evento mi pare ancora eccessivo, bisogna attendere ancora qualche sviluppo... Argh altro dissenso oddio l'abbiamo azzerato ora... :piango:
     
  18. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    //Off no ok niente dissenso, in fondo a seguire questo pazzo in quantgi potrebbero essere? sicuramente una cifra irrilevante
     
  19. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    OFF_ questo non è detto, il fatto è che la campagna terroristica dovrà andare avanti un bel po' prima che ci siano degli effetti a livello nazionale come un innalzamento del dissenso...
     
  20. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    8 uomini si incontrarono in piena notte a Buenos Aires, uno di questi era Nino de Bolivar...alzo la testa e dove averli visti ed esaminati tutti in volto così disse:

    " Torneremo a colpire, quando finalmente non vedremo più questo sole."
     

Condividi questa Pagina