queste ultime discussioni mi han fatto tornare la voglia di giocare... che ne dite di una partita di gruppo? c'è qualche volontario? potremmo fare vent'anni ciascuno o anche di più o di meno a seconda di quanti siamo... ognuno poi potrebbe lasciare degli "indirizzi politici" al successore... per la versione fate vobis... vanilla o VIP... forse quest'ultimo è più divertente per via dei molti eventi... cmq direi revolution... ACCORRETE NUMEROSI!!!
diavolo tentatore....... ok, però sarei più sulla falsa riga della partita cooperativa di HOI, uno gioca e gli altri danno le indicazioni in base alle cariche, anche perchè fare ventanni a testa bho....
argh... sei ancora più tentatore di me... però non so se un'organizzazione come quella di hoi si possa esportare su victoria... tu cosa proporresti in concreto? diversi dicasteri, generali ed ammiragli?
sicuramente magari una cosa meno estesa di HOI, generali ed ammiragli direi di no, visto che comunque dopo massimo 50 anni il personaggio muore. comunque diversi dicasteri tipo welfare, politiche sociali, difesa, politiche coloniali... poi magari i capi di stato maggiore. Tipo: Maglor: gioca ed è presidente del cosiglio, re o chi guida lo stato Mazzocco: ministro per l'economie e lo sviluppo quindi tasse costruzione industrie import export e dazi Tizio: ministro della difesa: addestramento unità costruzioni navi richieste per spese militari Caio: politche sociali introduzione di riforme, richieste spese per il mantenimento delle suddette riforme sempronio: capo di stato maggiore in caso di guerra si occuperà della conduzione delle operazioni e via dicendo
si io intendevo capi di stato maggiore... però in vic l'economia e le politiche sociali sono superinterconnesse... bisognerebbe studiare bene la cosa... prima di tutto però ci servono adesioni... senza quelle nisba... ALLORA!!! NESSUNO SI FA AVANTI???
Infatti qui siamo soltanto io e te, mi sento una particella di sodio :contratto: , in buona compagnia, ma una particella di sodio