1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partigiani e insurrezioni

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da maie, 25 Agosto 2009.

  1. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ciao!

    Non so se ve ne siete accorti ma la gestione delle nazioni annesse è impossibile: i partigiani saltano fuori come funghi!!:D inoltre è impensabile che metta divisioni di polizia per ogni provincia e nemmeno ogni 2 o 3.

    Giocando con l'Italia ho conquistato Yugoslavia, Romania, Albania e Bulgaria e per ogni provincia ho un livello di insurrezione del 5.9 %. In un mese mi sono scoppiate 6 rivolte in 6 diverse province!!:mad: Va beh che reprimerle è un niente in termini militari, però mi sembra anche un pò irrealistica come cosa. Cioè se piazzo delle divisioni fatte di due cavalleria più due di polizia in teoria non dovrebbero insorgermi i partigiani nella provincia affianco... magari all'ultimo angolo dell'impero sì perchè lì l'influenza delle mie divisioni non arriva. A voi non scoccia? :D

    Se non sbaglio con una delle ultime patch di armageddon il problema era stato in parte risolto: col tempo il livello dei partigiani calava e abbastanza in fretta anche.
    Non è possibile fare altrettanto col 3?
    In alternativa dove si può modificare il livello, intendo in qualche file di testo, sempre che sia possibile.
    Ciao
     
  2. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    si sono molto fastidiosi i partigiani!magari ti interrompono sul momento dell'attacco!!!eheh
    io non ho trovato niente per diminuirli...
     
  3. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Realistico però ;) in jugoslavia le sole truppe di occupazione italiane tra morti e feriti ci hanno rimesso qualcosa come 100.000 uomini. Prova a dare la gestione della difesa di quell'area all'ia :approved:
     
  4. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    grazie,pzkpfw!!!hai visto le mie foto nella mia pagina?dimmi cosa ne pensi!!!
     
  5. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1

    all'8 settembre del '43 solo gli italiani avevano 34 divisioni nei Balcani;
    aggiungi gli alleati ex-jugo, bulgari, ungheresi e tedeschi.
     
  6. lorycaesar

    lorycaesar

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    qualcuno potrebbe spiegarmi come fare per abbassare livello insurrezione?

    ho fatto brigate polizia e le ho messe nelle zone conquistate ma il livello non cala, anci è lo stesso che nelle zone in cui non vi sono brigate di polizia.

    Si può dare ordine alle truppe di polizia di effettuare "servizio antipartigiano" come in HOI2 ?
     

Condividi questa Pagina