1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Parà e isole!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da DANIELS, 13 Settembre 2009.

  1. DANIELS

    DANIELS

    Registrato:
    8 Febbraio 2009
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    Nella mia partita con i tedeschi ho invaso la spagna repubblicana (hanno vinto loro) e ho fatto un assalto coi parà su menorca.


    Ora non riesco a levare le due divisioni da quell'isolotto. Non c'è porto, non c'è aeroporto e se gli dico di muoversi verso maiorca non lo fanno!!!

    Help, pls, i parà mi servono tutti, per la perfida Albione!!!
     
  2. theBlooder

    theBlooder

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    365
    Ratings:
    +0
    Nel 2 bastava posizionare una nave da trasporto nelle acque appartenenti all'isola e poi dare ordine ai soldati di spostarsi li sopra.
     
  3. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    E' un altro bug immagino.
     
  4. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Perchè una bug? Scusate, ma se vengono paracadutate delle truppe in un isola che non ha ne attracchi e ne piste di atterraggio il minimo che può succedere è che poi non si possano recuperare...
     
  5. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    si ma i paracadutisti dovrebbero essere capaci di muoversi sulle loro gambine e spostarsi dove c'è un aeroporto...
     
  6. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    L'unica soluzione che hai è costruire un aereoporto lì dove ti trovi e recuperarli.Non conviene smobilitarli.Sono truppe troppo preziose.
     
  7. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    e se non c'è? è normale!

    ti conviene dotarla di un porto liv. 1 e li recuperi con le navi...allora probabilmente non ricevono neanche rifornimenti giusto? ergo crea un ponte aereo...senno ci ritrovi solo le uniformi quando li vai a prendere...
     
  8. DANIELS

    DANIELS

    Registrato:
    8 Febbraio 2009
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    Ho creato un porto, era l'unica soluzione.

    Cmq menorca sembrerebbe collegata a minorca, oppure no, aiutatemi voi.

    Un po' come gli inglesi che mi attaccano dalle channels island ma io non posso fare altrettanto.
     
  9. psycosymon

    psycosymon

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    163
    Località:
    Nizza Monferrato
    Ratings:
    +0
    Per attaccare dalla francia le channel island non ci devono essere navi nemiche in quel tratto di mare, credo che la stessa cosa valga per menorca.
     

Condividi questa Pagina