1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia Paesi che non si arrendono

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da francesco, 25 Gennaio 2010.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Da un mio post precedente ( creazione di Vichy) ho capito che le nazioni possono anche nn arrndersi e combattere con governi in esilio.
    ok tutto giusto, ma mi pongo, come sempre, delle domandine:

    se il territorio interamente occupato non vule annettersi, e quindi continua a "combattere" in esilio, le industri, e le risorse, come vengono sfruttate? in che percentuale?.

    io penso che un paese interamente conquistato da truppe nemiche dovrebbe cmq dare le risorse che dava prima ( al limite dopo un po di tempo dalla conquita) e cio dovrebbe valere anche per le industri, che dopo essere state al limite ricostruite dopo i bombardamenti dovrebbero produrre a regime pieno.
    cosa ne pensate?
     
  2. Puzzola

    Puzzola

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    508
    Ratings:
    +0
    I governi in esilio non sfruttano i territori occupati in alcun modo.
    Diciamo che sopravvivono come entità in attesa di essere liberati dagli alleati.

    Sul discorso dello sfruttamento dei territori occupati:
    è vero quello che dici ma è anche vero che i temi di normalizzazione di un territorio occupato sono decennali...
    Il metodo usato da hoi 3 non è perfetto ma nel breve termine risulta plausibile...
     

Condividi questa Pagina