1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pace separata

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Duke, 17 Luglio 2010.

  1. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Ciao,sto facendo una partita con la Jugoslavia ,sono alleato con gli alleati,scusate il gioco di parole, ho conquistato tutti i balcani e dei territori tedeschi,ora gli alleati hanno dichiarato guerra alla Russia e io vorrei tirarmene fuori,so che non posso uscire dall'alleanza finché siamo in guerra così conquisto molti territori russi per da avere un buon punteggio per chiedere una pace separata e poi uscire dagli alleati,abbiamo preso Mosca e Leningrado,ho un punteggio di guerra del 100% e anche se offro alla Russia tutti i miei territori non accetta mai la pace! Com'è possibile? Ho provato ad usare il trucco "acceptall" ma in questo caso la Russia stipula la pace con tutti gli alleati.
    Potete aiutarmi:humm:
     
  2. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    credo sia impossibile fare paci separate o anche pace bianca con le ''grandi'' nazioni......
     
  3. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Ok,grazie.
     
  4. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    sennò puoi sempre fare un evento


    saluti
    DAoS
     
  5. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    O premere F12 scrivere acceptall e fai prima :contratto:
     
  6. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30

    XD


    saluti
    DAoS
     
  7. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Sono andato a leggermi vecchie discussioni su come fare un evento (non ne ho mai fatto uno) e stasera mi inventerò qualcosa! La partita si sta impantanando,ho solo un ministro che mi consente di utilizzare la MP dei territori annessi ( 5%) e così passo da 0,27 a 0,34 il che mi consente di creare pochissime divisioni,così mi ritrovo con 128 di PI,abbondanza di materie prime ma senza MP :piango: e non posso creare un esercito degno di questo nome ! Germania e Giappone non esistono più,chi invado ora con le mie 50 divisioni?
     
  8. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    MP -> event 1003 XD
    cmq un nemico si trova sempre :approved:

    saluti
    DAoS
     
  9. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Grazie,mi dirigerò a sud!
     
  10. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    come disse un famoso generale inglese:
    "mai andare a nord quando puoi andare a sud" :D

    cmq obbiettivo?

    saluti
    DAoS
     
  11. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Considerando che Germania e Giappone non esistono più,la Russia è praticamente fuori gioco e io sono alleato con Inghilterra e Francia ho pensato di attaccare gli stati sudamericani,se gli USA stanno buoni mi prendo un continente,altrimenti....guerra totale. Ho pensato di costruire solo dei trasporti e qualche nave per scortarli,tutta guerra marina la lascerò ai miei alleati.
    Speriamo bene!
     
  12. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    la vedo dura! ma molto bene!!! XD ti conviene cominciare dall'uruguay (o ancora meglio dal venezuela) per stabilire una testa di ponte...ricordati di portare là mar&mtn in quantità!

    saluti
    DAoS
     
  13. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Ok,grazie del consiglio,è da poco che gioco ed è la prima volta che attacco dall'altra parte dell'Atlantico,spero solo di non avere problemi con il raggio d'azione dei trasporti! Ti farò sapere com'è andata!
    Ciao
     
  14. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    dato che sei alleato con inglesi e francesi manda i trasporti in rebase nelle loro colonie nei caraibi...facile, no? XD

    in realtà potresti addirittura trasportare truppe nella colonia inglese a nord del sudamerica (LoL) e cominciare subito con gli attacchi da terra, magari supportati dai CAS o TAC, adesso non mi ricordo le distanze

    saluti
    DAoS
     

Condividi questa Pagina