pace amara in victoria

Discussion in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' started by legioneitaliana, Jan 8, 2011.

1. legioneitaliana

legioneitaliana

Ratings:
    +0
    salve a tt .....volevo chiedere a voi del forum se è possibile evitare questa pace amara....ovvero mi alleo con le neo germania IO dichiaro' guerra all'austria in modo da riprendermi lombardia e veneto ....la guerra è un successone i soldati ormai potenziati con le varie tec resistono ai ripetuti att austr tante' che riesco ad occupare i miei obiettivi arrivando fino ad udine e da li volevo resistere finche nn riuscivo a decimare l'esercito austr.....cmq l'alleanza con la germ è stata fatale perche' a tenuto occupati molti soldati austr ....percio' volevo dall'austr in cambio della pace lombardia e veneto ma ad un punto mi ritrovo che la guerra è finita e che ci ho guadagnato solo brescia:wall::wall::wall::facepalm::facepalm::humm::humm: perche'? è possibile evitare che altri alleati decidano per te ? risp in tanti e grz in anticipo

2. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    No purtroppo, lo stato più alto in classifica diventa capo dell'alleanza e può fare le paci che vuole. Devi riuscire ad anticiparlo chiedendo la pace prima tu

3. legioneitaliana

legioneitaliana

Ratings:
    +0
    cmq adesso faro' solo guerre da solo tanto....con le nuove tec sn riuscito a mettere in difficolta' seriamenteo_O l'austria ( soldati dotati di mitragliette :p:p:p:p:sbav::sbav::sbav::sbav::):):D:D;););):approved::approved: tec nuova nuova eheh)

Share This Page