[OT] Sono rimasto senza connessione

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Raufestin, 11 Ottobre 2006.

1. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Magari non interessa a nessuno :p ma che tristezza amici miei, sono rimasto senza connessione flat e per un bel po (spero il meno possibile) non potrò seguire il forum :( ci si becca il prima possibile! :piango:

2. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Non preoccuparti, saremo sempre qui, pronti ad accorglierti a braccia aperte!:approved: A presto!

3. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ...ben ti stà...hiihihihihiihihi huhuu haaahha....torna presto :approved:

4. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Stai mollando Alice di Telecoz per un altro internet provider e Telecoz non si decide a togliere la sua portante ? :asd:

Un saltino col 56K ogni tanto fallo però eh ;)

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova... il distacco da Telecom spesso porta brutte sorprese, come un router VOIP con quasi tutte le porte chiuse incasinatissimo da configurare per gli "asinelli" e i "muletti" vari ;) Koller ne sa qualcosa senza andar lontano...

6. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    (Mi sono collegato un attimo con il 56 k)

Purtroppo sono uno dei 5 sfigati che vivino in una zona dove non c'è l'adsl (per circa 200 metri >.< ) mio padre fa il programmatore e conosce quindi molte persone che smanettano con i pc ed un suo amico ci ha fornito per un bel po un po di banda hdsl, però ora non si sa perchè non può fornircela più e quindi ci siamo rivolti a un gruppo che offre un servizio analogo qui però sicuramente ci vorrà molto tempo prima che vengano a montare il router :piango:

7. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Non fa nulla! Invece di viaggiare in ferrari, andrai per un pò in 500:), non farne un dramma:approved:

8. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Io so che in questi casi si fanno avanti delle società che se sono sicure di chiudere almeno una 20ina di contratti, installano degli access point.

9. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Mi è già successo con il passaggio da Alice (talmente ladri che gli mancava solo il passamontagna) a tin.it. E tremo quando tra poco passerò a tele2 (anche se mi hanno garantito che rimarro scoperto per meno di una settimana:contratto: ).

10. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Beh, una volta tanto non hanno fatto promesse da mercante, infatti quando sono passato da Alice a tele2 ho avuto solo un buco di 10 giorni...

11. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Ho appena fatto il passaggio: tin.it mi ha tolto l'abbonamento domenica (bastardaggine infame) e la connessione si è liberata ieri.
    Già oggi sto usando internet da casa con l'abbonamento nuovo.
    Rimangono ancora dei problemi da chiarire col precedente provider (riassunto voi:mad:! Vi auguro di:mad::mad::mad:. Non vedrete certo i miei soldi per un abbonamento che non uso più per le vostre inadempienze. vaf:mad::mad:).

Condividi questa Pagina