OT - Ho scoperto un nuovo mondo!

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da mc3744, 19 Gennaio 2007.

1. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1
    Come alcuni di voi sanno, da quando è uscito WitP sono diventato sostanzialmente monogamo ;) , salvo pochissime e brevi eccezioni, tutto il mio tempo di gioco è andato solo a WitP in oltre due anni e mezzo.
    Oltre a questo ho sempre odiato gli FPS perchè troppo privi di strategia :humm: (per i miei gusti).

La settimana scorsa, un po' per caso, ho letto la recensione di Vanni su Battleground Europe.
    Mi sono fatto incuriosire, ho scaricato il gioco (tanto il primo mese è gratuito) e ho dedicato qualche ora a capire come funziona quel mondo ... ... ...

INCREDIBILE!!!! o_O :eek:

Un fanatico dei PBEM e della strategia come me (e credo voi) stregato da un FPS!!!

La verità è che di FPS ha ben poco, quello che conta è il gioco di squadra (via radio con Teamspeak) e la strategia.
    E' la simulazione di guerra più realistica che abbia mai immaginato.

Ho scelto di raccontarlo su questo forum perchè è quantomeno possibile che ci siano altri giocatori con gusti simili ai miei.
    Se vi interessa saperne di più scrivetemi, non ve ne pentirete è assolutamente ... ... il massimo :love: .

Ciao

mc

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Hummmm.....ok lo teniamo qui 3 giorni poi spostiamo su Sim. Di combattimento :contratto:

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Concordo pienamente. E' qualcosa di molto coinvolgente ed è (credo, non sono mai stato ucciso in guerra :) ) estremamente realistico. Peccato che sia cmq un gioco online e richieda parecchio tempo libero. Io ci ho giocato i 15 giorni gratuiti poi sono tornato a WITP che mi consente ritmi più flessibili...

Saluti

4. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Mc3744, una domanda: è il tuo primo gioco in multiplayer di massa ?

Condividi questa Pagina