1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

oragnizzazione brigate

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da tnt56, 7 Luglio 2010.

  1. tnt56

    tnt56

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    ciao siccome nn gioco da molto a heart of iron volevo sapere come funzionavano le armate , come si dividone e come si creano nuovi teatri di guerra.

    grazie per le risposte in anticipo
     
  2. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    E' un discorso moolto lungo. Te lo riassumo.

    Teatro -> Gruppo d'armate -> Armate -> Corpi d'armata -> Divisioni

    Ognuno ha il suo range all'interno del quale le unità sotto il suo comando ricevono bonus del leader (di teatro , gruppo eccecc).

    Il leader del teatro ad esempio usa la sua SKILL per ridurra la staking penalty , I leader dei gruppi d'armate usano la SKILL per ridurra il consumo rifornimenti e carburante ecc

    Mano mano che si sale di livello le caratteristiche speciali dei leader influiscono sempre meno (ad esempio Offensive , Defensive , Winter specialis .. quelle iconcine che vedi a fianco dei nomi dei generali).
    Ora non ricordo le percentuali ma ad esempio il leader di un teatro farà sentire molto poco la sua abilità speciale (dandola però a TUTTE le unità terrestri sotto il suo comando) mentre un leader di divisione la mettera in pratica molto + efficaciemente. (quindi conviene sempre scegliere i leader delle divisioni in base alle loro abilità e quelli dei gruppi comando + alti in base al bonus che danno).

    Ad esempio io creo sempre 2 Gruppi d'Armate a parte che uso come comando Navale e comando Aereo e vi metto un leader con alta skill in modo che tuttel e unità aereonavali sotto il loro comando (che tra l'altro NON RISENTONO dei limiti di range) consumino meno carburante/rifornimenti.

    Per info dettagliate vai sul forum paradox , registra il gioco e trovi TUTTE le info.

    Per creare un teatro prendi un Gruppo d'armate NON ASSEGNATO a nessun teatro (de-assegnalo in caso) e ti si aprira il pulsante per creare un nuovo HQ cosi come hai fatto per creare quel gruppo d'armata stesso.

    Fatto ciò seleziona il Teatro e vedrai il bottone per poter definire (tramite riquadro di selezione) le provincie stesse del teatro (ad esempio un Teatro Cinese potrebbe influire su tutta la Cina , il Manchuko , la Corea)
     
  3. corsair

    corsair

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    39
    Ratings:
    +0
    È possibile modificare gli SKILL dei Generali aggiungendone o cambiandoli?
    So che l'esperienza incrementa il loro valore ma come aggiungo "le iconcine"?
     
  4. tnt56

    tnt56

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    ulb grazie tantissimo per la tua rispota veramente completa. grazie e grazie ancora:approved:
     
  5. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    Per skill si intende esperienza.

    Le abilità speciali non possono essere cambiate ne incrementate.
     
  6. tnt56

    tnt56

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    scusami ankora ulb ma nn riesco a crare un nuovo teatro faccio come dici ma nn ci riesco cio io dico vedi quando vai in prduzione e sotto ti appare a tokio hq servono.... ecc. come posso creare un nuovo tetro per far si ke mi esca nella produzione anke per esempio il teatro filippine (quanod conqusitate) grazie in anticpo per la risposta
     
  7. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    La produzione non centra niente.

    TUTTI gli HQ si creano attraverso altre unità.

    Prendi una divisione completamente fuori dall'organigramma (magari una appena reclutata .. oppure rimuovine una da te tramite appositi pulsanti nella schermatina della divisione).
    Da li puoi creare ora un HP Corpo d'armata (pulsante affianco a quello per aggregarla a un Corpo d'armata già esistente).
    Dal nuovo corpo d'armata , in maniera identica , crei una nuova armata.
    E cosi via fino al Teatro (ovviamente non ti serve partire da una divisione per crearlo .. ti basta "sgruppare" un gruppo d'armate e premere il pulsante neo-creato).

    Fatto cio nel teatro ora non avrai più il pulsante CREA HQ che hai usato finora perchè sopra il teatro non cè nulla.
    Al suo posto cè un pulsante che ti permette di selezionare quali provincie saranno di sua competenza tramite click and drag.

    Le "richieste" che vedi in schermata produzione sono abbastanza "fasulle". Sono ciò di cui il computer crede di aver bisogno per poter gestire al meglio il teatro in caso tu decida di lasciare a lui il comando (perchè se non lo avessi ancora scoperto puoi lasciare il comando al pc di qualunque cosa , di un singolo corpo d'armata , una intera armata , susu fino ad un intero teatro).

    Meglio di cosi non te lo so spiegare veramente :D
     
  8. tnt56

    tnt56

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    grazie ulb ho capito e anke per la pazienza:approved:
     
  9. feibol

    feibol

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    scusate avrei una domanda abbastanza inerente con questo post: se io costruisco una divisione di 4 unità di per esempio parà,e poi ne tiro via una in modo che la divisione mi stia negli aerei,posso in qualche modo poi aggiungere altre 2 unità all'unità che è rimasta separata dalla sua divisione in modo tale da crearne un'altra? spero di essere stato chiaro... :cautious::D
     
  10. Lucasss

    Lucasss

    Registrato:
    19 Aprile 2009
    Messaggi:
    79
    Località:
    massa
    Ratings:
    +0
    Certo, per riunire la brigata (non unità) singola di parà che hai tolto con la divisione basta mettere la divisione di parà da 3 brigate e la brigata singola nella stessa provincia, poi premi il tasto unisci, sopra il nome della divisione (però non puoi farlo se la divisione -o la brigata- si sta riorganizzando e quindi dovrai aspettare qualche ora di gioco)
    Se invece vuoi aggiungere altre brigate alla brigata singola basta che quando devi schierare la brigata appena prodotta lo aggiungi alla brigata vecchia nel pannello in alto a destra, oppure lo metti nella stessa provincia e fai come già detto.
     
  11. feibol

    feibol

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    grazie mille,ora provo e continuo con la mia campagna con sti americani piuttosto non bellicosi :D:D
     

Condividi questa Pagina