1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo DLC:Mare Nostrum

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da ivaldi79, 2 Marzo 2016.

  1. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Eccoci qui con un altro spam di DLC( no, non è una operazione italiana) al modico prezzo di 20 euro per l'aggiunta dei marinai nel gioco!!!!!!! sicuramente da comprare a prezzo pieno,anzi li invio una donazione perchè meritano.
    Vi lascio il video che vale la pena di vedere solo per la pronuncia di "mare nostrum"
     
    • Informative Informative x 1
  2. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Non ho capito bene se si tratti di "uao ora si vedono i marinai sulle navi!!!1!1!!" E "per la modica cifra di 5 euri tutti i marinai della lega cattolica/evangelica"
    O una cosa un pelo più seria
     
  3. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Naturalmente la cosa è un pelo più seria , per adesso hanno solo dato gli spunti riguardo alla cosa dei marinai ( servono per le riparazioni delle navi) ,il mio è il sarcasmo per i soliti 20 euro da patch.
     
    • Agree Agree x 1
  4. R3wu0

    R3wu0

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Madonna qui sfornanao DLC più velocemente e con maggore frequenza di quanto mia nonna facesse figli (14 perla precisione)
     
    • Agree Agree x 2
  5. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Ma porca ******* già che devo aspettare gli sconti per i cosacchi, poi ho scoperto ieri la funzione "proteggi il commercio"

    Comunque devo dire che la pirateria è di molto migliorata da eu3, e finalmente la mia flotta ha assunto un qualche ruolo
     
  6. StategyX

    StategyX

    Registrato:
    9 Febbraio 2016
    Messaggi:
    141
    Ratings:
    +3
    Ma quindi è il dlc della patch 1.16?comunque dovrebbe migliorare di molto le meccaniche marine del gioco,ho letto su multiplayer.it che aggiunge anche i raid con le navi(cosa sono?)ed a mio parere va bene fare molti dlc,alla fine sono sempre contenuti in più ne gioco
     
  7. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Sì, ma a me da fastidio spendere 20 € per cose che magari potevano essere implementate subito. Poi son già 8, a me sembra che possano bastare.
     
    • Agree Agree x 1
  8. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Va bene fare molti dlc??? ? ?? ?? ? ? si concordo, ma al giusto prezzo , 20 euro per due robette ? il prezzo giusto secondo me si aggira sui 3 euro per queste patch/dlc.
     
  9. StategyX

    StategyX

    Registrato:
    9 Febbraio 2016
    Messaggi:
    141
    Ratings:
    +3
    Anche secondo me possono bastare,basta che esca eu5 :).Finche non esce il nuovo eu secondo me è giusto che continuino a supportare il gioco con patch e dlc (magari non a 20 euro)
     
    • Agree Agree x 1
  10. StategyX

    StategyX

    Registrato:
    9 Febbraio 2016
    Messaggi:
    141
    Ratings:
    +3
    A
    anche secondo me dovrebbero costare sui 5 euro ma Comunque si può scegliere se comprarli o no quindi più ne fanno meglio è
     
  11. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    adesso vedremo se son due robette, poi ci sono i saldi di steam.
    Comunque un po' è vero, fare un dlc più corposo non farebbe male... anche perchè da poco è uscito i cosacchi.
     
  12. StategyX

    StategyX

    Registrato:
    9 Febbraio 2016
    Messaggi:
    141
    Ratings:
    +3
    Secondo me dovrebbero fare nuovi dlc seguendo i consigli della comunity come con divine Wind su eu3
     
    • Agree Agree x 1
  13. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Probabilmente aggiungeranno i marinai come se fossero un reggimento "navale", similmente a quanto accade per gli eserciti: 100 marinai su un galeone, 160 su una fregata e via dicendo. Sicuramente renderanno più automatica la gestione delle flotte, potendo assegnare missioni come la caccia ai pirati e la protezione delle rotte commerciali (mi pare che quest'ultima ci sia già).

    Se i contenuti sono solo questi, secondo me non li vale 20 euro. Se più avanti dovessero annunciare delle meccaniche interessanti, come la possibilità di arruolare dei corsari, la creazione random di basi pirata (realmente esistite, peraltro, lungo la costa africana e nei Caraibi) e un maggiore spessore delle Compagnie Commerciali potrei anche cambiare idea.
     
    • Agree Agree x 1
  14. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Su reddit ho trovato un sacco di indiscrezioni e immagini interessanti.

    https://content.paradoxplaza.com/me...3525d08d6e5fb8d27136e95/c/o/corruption_01.png
    https://content.paradoxplaza.com/me...3525d08d6e5fb8d27136e95/t/r/trade_leagues.png
    https://content.paradoxplaza.com/me...3525d08d6e5fb8d27136e95/c/o/corruption_02.png
    https://content.paradoxplaza.com/me...ab33525d08d6e5fb8d27136e95/s/h/share_maps.png
    https://content.paradoxplaza.com/me...525d08d6e5fb8d27136e95/c/o/condottieri_02.png
    Si parla di leghe commerciali, condottieri e pezzi di mappa in cambio di prestigio.
    Tra l'altro noto una nuova schermata accanto a quella dei vassalli, e un ridisegnamento delle province in Irlanda e Scozia.

    Cavoli, le leghe commerciali potevano già metterle da subito, erano presenti in Eu3 Httt
     
  15. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    La possibilità di fare di alcune navi della tua flotta corsare e attivare una flotta per la caccia ai pirati c'è già.
     
    • Agree Agree x 1
  16. StategyX

    StategyX

    Registrato:
    9 Febbraio 2016
    Messaggi:
    141
    Ratings:
    +3
    Ok,credo che la mia teoria fosse esatta,mare nostrum verrà rilasciato con la 1.16.Bello il miglioramento delle provincie che credi sarà generale considerando che quelle immagini erano di Scozia Norvegia ed Africa.Sarebbe bello si potesse reclutare saccheggiatori pirati per infastidire il nemico senza entrarci in guerra.
     
  17. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    In Europa Universalis II c'era già la possibilità di poter scambiare le mappe con un'altra nazione. Con abili manovre diplomatiche e tanto denaro era possibile scoprire l'intero continente euroasiatico senza inviare nemmeno una nave nel Mar Giallo: bastava scambiare le mappe con Venezia (che conosceva l'Arabia e il Medio Oriente) e da lì farsi amici i vari sultani della Persia (che conoscevano l'India e le steppe asiatiche), per arrivare alla Cina. :D
    Scambiando le mappe con la Svezia era possibile addirittura scoprire le Americhe, anche se limitate ad una piccola porzione del Canada (che andava esplorato, ma il tratto di mare per raggiungerlo diventava visibile sulla mappa).

    P.S. Finalmente hanno reso esplorabile una parte dell'Africa Equatoriale.
     
  18. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Inoltre noto un nuovo simbolino tra la stabilità e il prestigio, ma non capisco a cosa possa riferirsi?
    Comunque se viene tutto questo sarà un bel dlc
     
  19. StategyX

    StategyX

    Registrato:
    9 Febbraio 2016
    Messaggi:
    141
    Ratings:
    +3
    Sicuramente qualcosa che si riferisce al commercio
     
  20. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
    • Useful Useful x 1

Condividi questa Pagina