1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Politica Nuove leggi disponibili

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da DuxDjo, 17 Settembre 2009.

  1. DuxDjo

    DuxDjo

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Ora la domanda mi sorge spontanea,quando appare l'iconcina delle nuove leggi disponibili, lui te la mette perchè ti convengono effettivamente o la fà ogni qual volta ne è disponibile una nuova anche se in realtà non ti conviene selezionarla?

    Uffa con stà politica non ci stò capendo una mazza su quale sia la scelta migliore e dato che mi tengo "storico" con la mia italia nel 36 mi annetto subito l'etiopia, senza tirarla per le lunghe, per me è fondamentale capire in tempo di pace, ma preparando l'invasione dei balcani, quali siano le migliori scelte:wall:
     
  2. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Ti mette l'icona ogni volta che che a sblocchi una legge che ti convenga o no. Sta a te decidere in base alla tua impostazione. Tipo io con l'Italia ho settato tutte uelle più aggressive eccetto per il trainig e continua a mmettermi l'icona sopra anche se di fatto non è la più conveniente per ora.
     
  3. imperatorenero

    imperatorenero

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0
    Conviene tantissimo tenere il Training al minimo secondo me. :p
     
  4. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Si, è quello che ho scritto anche io :D
     
  5. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Si,ti avvisa che ci sono leggi secondo il computer migliori,ma sta a tua discrezione giudicare cosa ti conviene...
     

Condividi questa Pagina