1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova data-patch per WITP:AE (patch 1.01.06i)

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Invernomuto, 27 Novembre 2010.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ciao a tutti,
    è uscita un po' in sordina la nuova patch per AE.
    E' essenzialmente una data patch, ovvero rivolta a correggere gli errori del database del gioco (nomi, armamenti, upgrade ecc) ma contiene anche tre importanti fix.
    Seguirà a breve la beta di un'ulteriore patch focalizzata sui residui bug.

    Qui il link alla news con la changelist.
     
  2. Wolf

    Wolf

    Registrato:
    25 Novembre 2010
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Non sono riuscito a capire se questa patch comprende le altre precedentemente uscite?
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sì le comprende. Se inizi una nuova partita, parti con quella. Ciao
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    ****** ATTENZIONE ******

    Installate pure la patch per le partite in corso ma *NON* applicate le modifiche al database, causa grossi problemi ai sub nel gioco. Nessun problema, ovviamente, per le nuove partite.

    Ciao.
     
  5. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    In che senso? Le modifiche al database vengono sovrascritte con l'instalazione o sbaglio?
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ciao Adi,
    no, se installi la patch puoi scegliere di non aggiornare il database per le partite in essere. Non aggiornando, hai le modifiche al codice (radar terrestri funzionanti, attack bomber senza bug ecc) ma non hai le correzioni al database (comunque nulla di particolarmente significativo).
    Per le nuove partite ovviamente il database è quello già aggiornato.
    Ciao.
     
  7. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +602
    Argh! Invernomuto ho caricato il mio partitone con gli allies tanto per vedere se la partita non era andata a puttane e ho stupidamente corretto il database.
    La partita carica correttamente però non ho ancora provato a fare dei turni, quindi non so se ci saranno i bugs di cui parlavi alcuni post addietro; la mia domanda è: se carico il save o il pre-save, avrò ugualmente il database aggiornato o potrò continuare la partita senza le modifiche?
     
  8. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Non ci sono problemi, basta che ricarichi il save pre-aggiornamento del database e gli dici di no per l'upgrade.
    Il problema principale sono i tubi lanciasiluri dei sottomarini, che si dimezzano fino al successivo upgrade.

    Un saluto.
     
  9. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Domandone: come si installa questa patch?

    Io ho scaricato il file, lo faccio partire e mi chiede il seriale; lo inserisco ma mi dice Invalid serial number, eppure è quello, perchè il gioco mi va.
    Se invece provo a aggiornare da check update mi dice che c'è un aggiornamento, quando provo a installare mi dice così:

    Errors:

    File 1: An error occurred while trying to open an FTP file.

    Ma per usare le patch devo registrare il gioco sul sito della Matrix, può essere questo?
     
  10. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Strano, non mi è mai capitato un problema del genere, probabilmente c'é qualcosa che non va nell'installazione del gioco. Se hai tempo/voglia ti conviene disinstallare WITP e reinstallare tutto ex novo, installando direttamente l'ultima patch.

    Ciao
     
  11. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    anche a me ha fatto così ho dovuto scaricare manualmente il file patch dal sito matrix ed istallarlo
     
  12. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Cosa vuol dire installando direttamente l'ultima patch?
    Ho provato a installare un altro WITP senza disinstallare il primo, magari è quello il problema, proverò prima anche a disinstallare. Poi una volta installata la versione "base" prendo il file della patch, lo metto nella cartella del gioco, faccio partire ed è giusto che mi chieda il seriale o lo fa solo a me?
     
  13. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ok, è lì il problema. Per avere una doppia installazione, ti conviene semplicemente copiare la cartella di WITP (AE o WITP classico vale per entrambi) e lanciare l'eseguibile direttamente da lì. Windows non ti lascia installare due volte lo stesso programma.
     
  14. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    posso usare la nuova pacht con la beta installata?
     
  15. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    si, se avvii il gioco dall'eseguibile normale il gioco ignorerà la beta (che per sola questione di pulizia cancellerei)
     
  16. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    il mio problema è: con l'eseguibile della nuova pacht il gioco risulta lento... mi spiego: per muovere il cursone da un punto all'altro della mappa ci mette minuti... non scherzo... mentre con la beta ( che mi da la modalità finestra di default) la velocità e normale.
     
  17. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Anche a me fa così, per il report di un combattimento ci ha messo tra i 15 ed i 20 minuti....
     
  18. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    forse nel collegamento della beta hai messo alla destinazione dei suffissi che attivano modalità che migliorano le prestazioni, le stesse cose devi attivare in un collegamento appositamente creato dell'exe normale
     
  19. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    tradotto in italiano capibile per un ignorante come me?
    io non ho fatto nulla.... ho installato la beta e stop... non ho modificato nulla.
     
  20. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    lascia stare, dato che succede anche a supertramp credo che il motivo non sia quello che ho scritto.

    ecco la soluzione: disinstallate witp, poi cancellate ogni file rimanente, e reinstallate :D fate prima a fare cosi che a cercare di capire la causa
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina