1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Numeri vicino a beni in una provincia

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da pilade, 28 Febbraio 2014.

  1. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti! Cosa significano quei numeri che si possono vedere vicino ad un bene prodotto in una determinata provincia? es: legname 4.0?

    Io quando vedo es: ferro 7.0 e l'attuale livello è 2, lo aumento (così per istinto) fino ad arrivare a 7.0..faccio bene?

    Grazie!
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Allora il numero della risorsa (es. legno 4.0) è la produzione (non ricordo se giornaliera, mensile o annuale). Il livello del RGO invece indica il numero di lavoratori che si possono impiegare (mi pare siano 5 slot per livello), non ha senso aumentare il livello se non hai lavoratori...
    Per le industrie vale lo stesso discorso
     
  3. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Aha, capito ma due cose non mi sono ancora chiare, cosa vuol dire RGO? e quando posso capire che devo aumentare il livello?
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    RGO: resource gathering operaton
    Li aumenti di livello solo quando hai disoccupati nella provincia, se hai più di 5 lavoratori devi passare al livello 2 (che ha 10 slot), se più di 10 passi al 3 e così via
     

Condividi questa Pagina