1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

No Time limit patch

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Markenos, 30 Luglio 2009.

  1. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Scusate raga ma ho vic revolutions e vorrei scaricare un no_time_limit_patch....ne ho provato a scaricare uno ma poi per l'istallazione mi dice di sevlezionare victoria.exe o una roba del genere......qulcuno può aiutarmi o darmi link per altre no time limit patch?
    Graie in anticipo per la risposta....:approved::approved:
     
  2. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    ecco qui la patch che uso io, è per vic revolutions, alla patch 2.01 e porta il gioco fino al 2499. Per farla funzionare devi per forza selezionare il file exe, se noti vicino a "victoria.exe" ci sono dei puntini, cliccaci e scegli il percorso dell' exe che vuoi patchare (es. C/Programmi/paradox entertainment/victoria.exe)
     

    Files Allegati:

  3. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    anch'io uso sempre quella patch del 2499, però oltre il 1946 non ci sono mai arrivato! :D:D
     
  4. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    grazie mille....anche se però, perchè non l'hanno fatta che si va fino al 5000 per esempio? :mad::mad::mad::mad:....
    comunque grazie mille, scarico e vi faccio sapere :approved::approved::approved:
     
  5. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0
    a me nn va ho victoria revolutions mi da file mismatch or already patched come mai?
     
  6. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0
    nessuno sa dirmi nulla?
     
  7. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0

    niente risolto :D
     
  8. Camillo

    Camillo

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    a me questa patch non funziona mi sapete dire nulla?
     
  9. sertorio

    sertorio

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    65
    Ratings:
    +0
    ciao ragazzi...questa patch neanche a me funziona...eppure il procedimento è lo stesso che faccio su VIC normale e in quel caso non ho problemi....:confused:...regisore dicci come hai fatto:)
     
  10. Camillo

    Camillo

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    mio dio mi sto avvicinando al 1935 e non so come fare!!!!
     
  11. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    strano a me funziona bewnissimo...
     
  12. sertorio

    sertorio

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    65
    Ratings:
    +0
    Qualcuno ci aiuta????:piango:
     
  13. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Non vi funziona perchè non avete la 2.01
     
  14. sertorio

    sertorio

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    65
    Ratings:
    +0
    si...in effetti la mia versione di vic. rev. è la 1.4...il problema è che la patch no limit per la 1.4 in rete non l'ho trovata...c'è solo la 2.1...
     
  15. Dakrion

    Dakrion

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Scusate ma non si puo' fare un reset delle idee? =D

    Allora esempio:

    Io ho victoria e non ho mai installato patch, posso mettere il no time limit?

    Se invece devo mettere le patch, dove devo installarle?

    Idem per il no time....dove devo instlarlo?

    E infine,se io non ho mai installato patch.....se prendo l'ultimo aggiornamento saltando tutti gli aaltri....mi funziona tutto lo stesso?


    tnx
     
  16. Giuliano l'Apostata

    Giuliano l'Apostata

    Registrato:
    5 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1
    Località:
    Monza (MB)
    Ratings:
    +0
    Scusate, ripesco questa vecchia discussione per porre un quesito che spero sia inerente e non off-topic.
    Gioco a Victoria da anni, conquistando e annettendo il più possibile fino alla data canonica di fine scenario (1920) :p
    Vedendo un po' le guide per il modding degli scenari ho letto che è possibile modificare la data della fine del gioco: ovvero modificando il file con estensione .eug presente nella cartella /scenarios del gioco; dunque se prendo uno scenario base, come quello del 1836, e gli imposto una diversa data di fine gioco teoricamente il calendario dovrebbe continuare a funzionare oltre il 1920 pur ovviamente senza eventi storici.
    Volevo chiedervi se qualcuno di voi ne sa di più riguardo relativi problemi a ciò o ha effettivamente provato questo metodo.
    Vi ringrazio anticipatamente :ador::ador::ador:
     
  17. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    che io sappia si può espandere la timeline solo con la NTL Patch... neii giochi della paradox che sfruttavano l'Europa Game Engine (EU2, Vic e HoI2) la timeline si estende con la patch, i giochi di ultima generazione sfruttano il Clausewitz Game Enine (EU3, Vic2 ed HoI3) e la basta modificare la data di fine scenario...

    P.S. almeno così ho sempre ceduto, magari mi sbaglio :D
     
  18. tofiro100

    tofiro100

    Registrato:
    11 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Help!

    Scusate dopo un pò di tempo ho ripreso a giocare con questo gioco che provoca assuefazione :D kmq sia volevo istallare sta patch per avere il tempo illimitato ma quando faccio il procedimento descritto inserendo il file exe. e dando l'ok. Mi da errore dicendo file non trovato o accesso negato. Sapete darmi qualche dritta in merito? Grazie a chi mi risponde!!
     
  19. shamanbuegos

    shamanbuegos

    Registrato:
    2 Dicembre 2012
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    ho scaricato anch'io la patch. quando faccio per installarlo, li do la directory (c/programmi/paradox entertainment/victoria.exe) e però mi da errore. come faccio a farlo partire?
     
  20. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    -scarichi la NTLpatch e hai davanti a te un file .zip, più precisamente il file vic_NTL_12.zip;
    -estrai i file dove ti pare e piace (con winzip, winrar o simili);
    -avrai davanti a te un file .exe (vic_NTL_12.exe) ed uno .txt (README_vic_NTL_12.txt);
    -fregatene del file .txt (normalmente dovresti leggerlo, ma stavolta sorvoliamo);
    -copia il file .exe (vic_NTL_12.exe) dentro la cartella del gioco;
    -fallo partire e scegli di patchare il file victoria.exe;
    -enjoy!

    PS. prima di patchare l'exe originale, spunta la casella dove dice 'Make a backup when
    possible'; verrà così creato il file victoria.exe.bak (il backup dell'exe originale).
    Se per qualsiasi ragione ti sei stufato della NTLpatch, non dovrai così reinstallare tutto,
    ma soltanto rinominare il file victoria.exe.bak in victoria.exe e tutto tornerà come era
    nella versione non patchata.

    PPS. la NTLpatch12 dovrebbe funzionare con qualsiasi versione di Victoria, da Vic 1.4
    a Revolutions 2.01, ma di quest'ultima cosa non sono sicuro.

    PPPS. potete scaricarla da qui http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?219984-Patches-Scenarios-and-Mods-List-%28New%29&p=5272101#post5272101
    cliccando sul testo in blu 'my personal site' nel post #31
     

Condividi questa Pagina