In una partita con l'Ungheria ho iniziato fin dal 1936 a far decollare la sua economia destinando gran parte della PI alla costruzione di nuove fabbriche. So benissimo che per mantenere un'industria di alto livello occorrono molte risorse, di cui l'Ungheria non dispone, e perciò ho stipulato un accordo con la Germania perchè mi rifornisse di carbone. Fin qui tutto bene, ma le industrie e le modernizzazione delle truppe stavano divorando tutte le mie riserve di materie prime e così mi sono adoperato per farmi inviare anche dell'acciaio. Nessuno accetta di fare affari con me! Mentre il carbone te lo tirano dietro in cambio anche di poco, come in HoI2 del resto, pare che l'acciaio non lo voglia cedere nessuno, nemmeno se ho relazioni a +100 e sono disposto a pagarlo a peso d'oro. :humm: Che fare? Le riserve di acciaio calano paurosamente giorno dopo giorno, se non riesco a stipulare un accordo decente la mia economia non potrà mai decollare.
Hai provato ad annetterti qualche nazione adiacente? In questo modo puoi procurarti ciò che ti manca, senza chiedere niente a nessuna nazione .
Il problema è che con il misero esercito che si ritrova l'Ungheria non andrò molto lontano. Tutti i miei vicini dispongono di forze armate di qualità e quantità superiore. Per il momento è meglio utilizzare la penna e le strette di mano, piuttosto che i cannoni. Comunque, ringrazio per i consigli. (ovviamente quando sarò pronto farò valere le mie ragioni con la forza)