Napoleon Last Battle – Strategia in tempo reale napoleonica (Android & Windows, Test chiuso)

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Angiel, 2 Giugno 2025.

1. Angiel

Angiel

Ratings:
    +29
    Ciao a tutti!

Volevo condividere con voi il mio progetto: Napoleon Last Battle, un nuovo gioco di strategia in tempo reale per Android ispirato alle grandi battaglie napoleoniche.
    È prevista anche una versione Windows in futuro!

L’obiettivo è unire accessibilità e profondità tattica: controlli le unità in tempo reale, facendo attenzione a morale, linee di vista, copertura e ritirata—cercando di ricreare le sensazioni dei classici wargame, ma con il ritmo di una simulazione moderna e la comodità del mobile.

Caratteristiche principali:

• Scenari storici (si parte da Waterloo!) e unità ispirate ai reparti reali dell’epoca.

• Sistema di combattimento automatico, influenzato da morale, posizione e copertura.

• Grafica semplice e chiara, senza pubblicità invadenti.

• Partite veloci ma con tante decisioni tattiche.

• Nuovi scenari e miglioramenti in arrivo anche grazie ai suggerimenti dei tester.
    Al momento Napoleon Last Battle è in fase di test chiuso:
    non è ancora disponibile sul Play Store, ma se qualcuno è interessato a provarlo e a darmi un feedback (o anche solo per curiosità), può contattarmi in privato: fornirò il link per il download (serve solo un account Google per l’accesso).

Per chi vuole vedere di cosa si tratta, ho pubblicato un breve video di presentazione su YouTube:

Sono apertissimo a suggerimenti, domande e critiche—ogni feedback è prezioso!

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi a migliorare questo progetto!

• Like Like x 3
  2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.687
    Ciao,
    prima di tutto complimenti.
    Ho solo dato un'occhiata molto veloce al video, quindi non ho veri feedback.

Buon lavoro!

Condividi questa Pagina