1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multi : World at War

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da ivaldi79, 28 Giugno 2010.

  1. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    Anno : 1936
    Nazioni : Germania ( purfa) Italia (ivaldi)
    Difficolta : normale
    Mod : Nessuno Semper Fi v 2.0

    ITALIA


    La corsa agli armamenti e la guerra di Etiopia

    1936

    E un anno duro per l'italia con poche divisioni e le risorse che scarseggiano, un altro fattore che pesava era la guerra con l'Etiopia una guerra forse durata piu del previsto e dopo 1 mese ha portato all'annessione dello stato comunque non fruttando niente. Si incomincia a ricercare nuove tecnologie per stare alla pari delle potenze mondiali, molte divisioni vengono addestrate tra cui alpini e motorizzate. Verra abassata la neutralita per piani futuri, seguono patti commerciali per tenere buona l'economia italiana.

    Le guerre Baltiche e la grande crisi

    1939

    L'Italia gia entrata nell'asse vide le annessioni dell'austria e cecoslovacchia una sfida e quindi nel gennaio del 39 Mussolini dichiara guerra alla jugoslavia, il povero stato e stato annesso in giro di 10 giorni a causa delle nuove divisioni corazzate italiane, dopo la jugoslavia mussolini ancora non contento dichiara guerra alla albania bulgaria e grecia, queste ultime soccombono in giro di pochi giorni anche a causa del corpo di spedizione inviato dai tedeschi ben 3 Panzer Division con i migliori generali, dopo l'annessione Mussolini vedeva la turchia come un secondo slancio verso l'URRS e l'Africa, la dichiarazione di guerra non tardo ad arrivare e dopo 2 giorni la turchia venne annessa, vennere mosse numerose divisioni in nord africa e nel confine della turchia, intanto l'energia e i soldi erano a 0 l'efficenza industriale scesa a 70 e per 1 mese la Grande Crisi ha bloccato quasi tutto tutt'ora la crisi non e risolta.

    L'Impero Italiano e l'inizio della Guerra Mondiale

    1939

    Subito dopo l'anessione della turchia l'inghilterra ci dichiara guerra, anche se non ce l'aspettavamo le divisioni italiane erano abbastanza preparate, tanto che dlala turchia incominciarono ad avanzare e dal nord africa adirittura ad accerchiare Allessandria, Invece i Tedeschi dichiarano guerra all'ungheria che subito si annette la slovacchia ed incomincia a conquistare teritori dell'Impero Italiano, dopo quasi un mese di scontri ( e di bug ) l'ungheria cade e va in esilio sotto occupazione tedesca, il Corno d'Africa a ceduto e la Francia mi e sbarcata in sardegna e turchia, si aspetta il nuovo corpo di spedizione dela germania reduce della campagna di polonia in turchia, ci sono qualche rivolte turche ma subito annientate dalla polizia.
    [​IMG]
     
  2. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    dal mio punto di vista sarebbe stata carina una sfida 1 vs 1 o 2 vs 2 che una cooperazione contro l'IA del pc (a difficoltà normale oltretutto, dal mio punto di vista è facilissimo!oramai io gioco con difficile o molto difficile!o_O).

    chi è che diceva quel detto?:'' a difficoltà normale basterà dare un calcio alla porta e tutta la baracca crollerà''(cit.)
     
  3. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    tanto lo facciamo solo per divertimento, mica per competizione :D

    a breve l'aar tedesco, appena sono abbastanza sveglio :D

    tra l'altro, sbaglio o con semper fi hanno raddoppiato i consumi interni di energia? non mi era mai capitato di vedere una crisi così grave con l'italia, nè di andare in rosso con la germania solo per piccole vendite a sud O_O
     
  4. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    allora mi aggrego anchio(magari la prossima volta) e facciamo Italia ,Germania ed io prendo i Jappo (asse al completo XD):p:approved:

    speriamo in bene che abbiano realmente come dici tu aumentato la difficoltà!:approved:
    ciao
     
  5. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    di una cosa sono certo: i cinesi hanno un botto di divisioni in più della 1.4
     
  6. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    direi sono a 0 e diciamo gia normale ci ha dato un po di casini sopratutto la resistenza ungherese era fenomenale per non parlare di un bel po di sbarchi da parte dei france superando la mia flotta che pattugliava, se vuoi cmq puoi partecipare con il jappo e magari aumentare un pochino la difficolta o senno fai i sovietici per il 41 xD :confused:
     

Condividi questa Pagina