1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Monitor per PS4

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da pepite, 9 Gennaio 2020.

  1. pepite

    pepite

    Registrato:
    5 Novembre 2018
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +1
    Ciao ragazzi,
    Mi sono registrato a questo forum per molto tempo e raramente sono attivo, ma quando ho una domanda, penso prima a questo forum. La mia domanda potrebbe non essere correlata al forum, ma spero che tu possa perdonarmi e provare ad aiutarmi ...

    Veniamo al dunque.

    la mia domanda va nella stessa direzione, quindi la scrivo qui, Allo stesso tempo, non so se sono nel posto giusto ... Gradirei se potessi spostarmi delicatamente!

    Mi son messo in testa di usare la PlayStation 4 con un monitor.
    Avete consigli su marca e modello?
    In realtà avevo già preso un Philips 27 pollici, ma quando l'ho tirato fuori dalla scatola ho visto che non aveva l'hdmi...
    Era anche un po' piccolo, punterei a un 28 o 29 pollici.
    Purtroppo comprando online non è possibile verificare la qualità dell'immagine (che ho notato cambiare molto da modello a modello).
    Avete esperienze di monitor hanns-G? Ne ho adocchiato uno che farebbe al caso mio...
     
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2020
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Io ho questo da un paio di anni e mi trovo benissimo.
    E' totalmente regolabile,altezza,inclinazione,rotazione e puo' persino essere messo in verticale (!!).

    https://www.amazon.it/Dell-P2717H-Monitor-LED-pollici/dp/B01F80EIDQ

    a dire il vero sul retro del monitor la sigla dice proprio P2717H pero' mi ricordo di averlo pagato meno di 370 euro :eek::eek::eek::eek:

    Forse potrebbe essere questo,ma la sigla e' leggermente diversa SE2717H
    https://www.amazon.it/DELL-SE2717H-...RJXE22Y1JDE&psc=1&refRID=XCA6DG7XZRJXE22Y1JDE
     
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2020

Condividi questa Pagina