1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia modificare neutralità e funzionamento alleanze

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da oetzi, 28 Febbraio 2010.

  1. oetzi

    oetzi

    Registrato:
    26 Febbraio 2010
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti!!
    sto giocando con l'Italia dal 1936 e ho un problema con la diplomazia... in pratica nn riesco ad allinearmi all'asse in quanto quando faccio richiesta alla germania di allinearmi ma me la respinge e ormai sono a ottobre 1936. non ho fatto niente che potesse inimicare la germania, tuttavia la sua minaccia nei miei confronti è a 5 e sale di gran carriera.

    altra cosa: vorrei invadere la romania, ma non posso perchè nn ha una minaccia sufficiente nei miei confronti x farlo; ho provato a rimobilitare l'esercito x essere + minaccioso ma niente, ho attivato in patria l'attività di spionaggio x diminuire la neutralità e in albania mi sono attivato perchè aumenti la minaccia nei miei confronti, ma in questo modo è incredibilmente lento, quindi che posso fare x dichiarare guerra in fretta??? vorrei chiudere la faccenda per il 1938
     
  2. damoni

    damoni

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    43
    Ratings:
    +0
    manda piu spie ke puoi in romania con l'obbiettivo diminuire la neutralità..cmq x il 37 dovresti gia essere in grando di dichiarare guerra all'albania..una volta conquistata dovresti poter dichiarare guerra agievolmente a chi ti pare..:approved:
     
  3. oetzi

    oetzi

    Registrato:
    26 Febbraio 2010
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    ehm... è dall'inizio del 36 che sto cercando di dichiarare guerra anche all'albania... è quasi il 39 e ancora niente:wall::wall:
    peccato che non si possano mandare DIRETTAMENTE le spie, senza impostare la priorità... ho molto stati con priorità 0 ma hanno 1 spia, mentre l'albania ha priorità 3 e 0 spie:(
     
  4. damoni

    damoni

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    43
    Ratings:
    +0
    io nel 37 ho dichiarato guerra alla yuogoslavia poi dopo averla annessa ,ho invaso albania,grecia,bulgaria,turchia,persia,romania e svizzera
     

Condividi questa Pagina