1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modificare la velocità costruzione fortezze

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da sturmtruppen, 19 Ottobre 2006.

  1. sturmtruppen

    sturmtruppen

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    Velocità costruzione fortezze

    Ciao a tutti,
    è la prima volta che vi scrivo ma sono un vostro vecchio lettore, vorrei chiedervi se c'è una patch o se si deve modificare qualche file per riuscire a dimezzare il tempo per la costruzione di forti terrestri e forti costieri.
    Ricordo di essere riuscito già a velocizzare la costruzione delle fortezze ma a causa di un formattone:mad: e della scarsa memoria non ricordo come si fa:wall: :piango: :sbav: .

    Grazie a tutti quelli che risponderanno

    Ciao colleghi Capi di Stato

    P.S.: Fichissimo questo gioco:approved:
     
  2. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Nelle tech industriali, tra le ultime a destra della sezione che aumenta l'efficenza industriale e dei rifornimenti, ci sono delle tech che diminuiscono il tempo di creazione delle fortificazioni, che altrimenti ci metterebbero su per giu' un anno.. poi non ne sono sicuro, ma può dipendere dal livello di infrastuttura della regione, come per le industrie
     
  3. sturmtruppen

    sturmtruppen

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0

    Scusa ma sono abbastanza ignorante in informatica, dove posso trovarle e che valori devo modificare?

    edit ho capito cosa intendi
     
  4. Giulo

    Giulo

    Registrato:
    22 Agosto 2006
    Messaggi:
    28
    Ratings:
    +0
    Confermo !!:approved: :approved:
    Il livello di infrastrutture incide sulla velocita' di costruzione delle fort.
    Un altro modo per velocizzare il tutto e' quello di costruire, nella stessa provincia ,piu' fortezze - vedi bonus equipaggiamento -
    Dopo la prima le altre hanno un tempo di costruzione via via sempre minore:D :D
     
  5. sturmtruppen

    sturmtruppen

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    quello che intendevo io era la modifica di alcune righe di un file per velocizzare la costruzioni.
    Avevo trovato info in rete ma non le trovo +:piango:
     
  6. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Quello equivale a barare, ci sono già le tech per velocizzare il tutto :D
     
  7. sturmtruppen

    sturmtruppen

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    certo che equivale a barare (non gioco on line) ma non modifico altro.
    Comunque ricordo anche che insieme al "suggerimento" cc'era anche la spiegazione sul perchè aveva modificato alcuni valori, ma purtroppo non trovo quel link.....
     

Condividi questa Pagina