1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modifica nomi

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da alberto90, 2 Settembre 2017.

  1. alberto90

    alberto90

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.619
    Località:
    torino
    Ratings:
    +420
    Salve amici, sto facendo una partita coi De Barcelona e il mio erede ha sposato la Duchessa di Berry, nasce il loro figlio maschio a cui viene dato un nome talmente orrendo che nemmeno lo ricordo. Ora, siccome non risiede più a corte non ho avuto modo di decidere io il nome. C'è un modo per cambiarlo una volta nato?
     
  2. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Dal gioco credo di no, una volta dato il nome non credo si possa modificare, l'unica forse puoi provare ad editarlo manualmente andando a cercarlo nel file di salvataggio...


    Prima però conviene farsi un backup (del file del save) per sicurezza!

    Lo apri con un editor di testo (consiglio Notepad ++ che è gratuito), poi cerchi il nome del personaggio (CTRL+F) che vuoi cambiare e lo modifichi. Poi per sicurezza, continui a cercare se eventualmente ci fossero altre stringhe che lo contengono.

    Salvi tutto e poi da dentro il gioco apri il salvataggio che hai editato.

    :approved:
     
  3. alberto90

    alberto90

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.619
    Località:
    torino
    Ratings:
    +420
    Mi sa che farei prima a ripartire dall' autosave precedente alla sua nascita e modificarlo al momento della sua nascita impersonando la Duchessa di Berry ....
     
  4. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ah bhè certo, se hai il salvataggio precedente si, fai prima... :D
     
  5. alberto90

    alberto90

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.619
    Località:
    torino
    Ratings:
    +420
    Infatti ho fatto così. XDDD
     

Condividi questa Pagina