1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modern Day

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da dago, 19 Maggio 2007.

  1. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    ragazzi ne ho sentito parlare di questa mod mi date il link per scaricarla??
    grazie in anticipo:approved:
     
  2. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Mai sentita...:confused:
    Se magari qualcuno potesse dare qualche informazione in più sarebbe molto interessante...:sbav:
     
  3. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    ;) si farebbe comodo. so solo che al nostro governo ci stà berlusconi:facepalm:
     
  4. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Non oso immaginare il commento che avranno messo su di lui....:D
    chissa se si può diventare una dittatura,magari ci ritroviamo il vecchio Gianfranco,oppure se è una dittatura comunista ci ritroveremo bertinotti!:D
    cmq deve essere molto interessante,se qualche anima pia ci dice dove lo possiamo scaricare e come possiamo installarlo.
     
  5. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    EDIT: Prima bisogna installare la versione 1.2 della mod, che si trova qui: http://www.modhoi.com/ (dovrebbero essere due file, uno principale+patch). Per l'ultima versione, bisogna andare qui: http://www.savefile.com/files/698106. Poi bisogna applicare la No time limit patch, scaricabile da qui: http://www.savefile.com/files/700370. Ma non l'ho installato, quindi non chiedetemi spiegazioni.
    Insomma ricapitolando (se ho ben capito!):
    -File principale MDS (dal sito modhoi.com)
    -patch 1.2 (dal sito modhoi.com)
    -versione 1.3 (da savefile.com)
    -no time limit patch (da savefile.com).
    Spero sia tutto giusto.

    Comunque, il thread di discussione sul forum paradox è sempre uno dei più frequentati (228 pagine!): http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=186124. Ciao.
     
  6. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    grazie mille silenziario ora la provo:D
     
  7. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    scusa mi sn dimenticato per quale vers. di hoi2 è???:D
    è pure per dd??o_O
     
  8. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    io l'ho gia provata,mi da lo scenario,ma mi da errore e non melo fa aprire.
     
  9. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    allora, da quanto ho capito l'ultima versione è per la 1.3. Comunque, stasera non posso fare nulla, domani provo ad installarlo e spiego la procedura per bene.
     
  10. King Migio

    King Migio

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    129
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Io lo avevo installato ma mi crashava subito...

    Silvio ha lo stesso commento di Churchill e Mussolini...:D (the flamboyant...)

    ma mentre ad esempio la spagna può eleggere zapatero,l'italia ha solo berlusconi per tutti i 20 anni di gioco!!!
     
  11. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    :eek:fftopic: non c'è Prodi?
    Pazienza, Berlusconi va bene.
    PS. e Bossi?
     
  12. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    io ho provato ad installarlo,innanzitutto è divnetato tutto in inglese,metto lo scenario "modern" scelgo la nazione,e mentre carica la partita mi da un errore,e c'è scritto "Ignora" "Riprova" "Annulla" io metto ignora e mi torna alla schermata principale...:humm:

    qualcuno mi può aiutare?
     
  13. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Per la lingua ci devessere una discussione da qualche parte che dice come cambiarla (basta sostituire 1 con 0 o viceversa da qualche parte, se la trovo la posto qui). Per l'altro problema devi chiedere a qualcuno che ha installato questo mod...
     
  14. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
  15. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    sto provando per la seconda volta ad installarlo...:facepalm:
    la prima volta partiva ma non andava avanti il calendario...:humm:
     
  16. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    La mia paura è che sia solo un immenso risikone... come sarà implementata l'economia e la diplomazia globale? (Seggi ONU, G8 etc.?)... e Al-Qaeda?
     
  17. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    bè è molto bello solo che lo ho provato su una versione sbagliata e mi dava problemi:D
    p.s. come faccio ad aggiornare tutte i DD che ho??quando cambio il nome della cartella dopo che ho installato la mod e faccio rinstalla componenti mi rinstalla un nuovo DD ma come diaimine faccio ad aggiornarlo??:mad: quando apro una pacth mi dice che la versione è già aggiornata ma io nn voglio aggiornare quella voglio aggiornare quella appena installata? esiste un moodo per reindirizzare la pacth'???
     
  18. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    purtroppo non funziona sul mio pc,ovvero quando carico lo scenario Modern Day mi da errore,però c'è un piccolissimo problema......che ora quando gioco nel 1936-39-41 e via dicendo,mi ritrovo le nazioni con un PI elevato,ad esempio l'Italia(mi pare) ha 150 PI,la Francia 130 la gran bretagna 200 e qualcosa la germania 200 e qualcosa....e gli USA hanno quasi 1000 PI!!!!!!!molte nazioni invece si ritrovano con 1 PI o 0 PI,ed è impossibile creare nuove industrie,ne infrastrutture perchè per farlo dovresti attivare la tecnologia giusta che però dovresti attivare nel 1990!io mi sono ritrovato ad el alamein con 2 divisioni di Leopard,ma un altra cosa impressionante e che non comprendo è questa:mi spiegate perchè la provincia di Adwa(etiopia) fornisce 32 di manpower e Roma ne fornisce solo 10?per me è un errore,che però si ripete un pò ovunque...Kabul fornisce 52 di manpower!
     
  19. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    mi sa che ti conviene reinstallare...

    Tornando alla mod, c'ho provato una seconda volta a installarlo, parte, ma da' il solito problema (il calendario non avanza); credo però sia un problema della mia installazione doomsday, visto che sul forum paradox molti sembrano non aver problemi.
    Comunque, ripeto la procedura di installazione dovrebbe essere questa:

    -Installazione mod MDS 2 (file principale: leggete attentamente la procedura, perché prima va avviato un file di preinstallazione, che copia i file necessari in una nuova cartella senza sovrascrivere nulla nella cartella principale di doomsday; infine, non installate la no time limit patch compresa nel file, perché tanto è vecchia e lavora solo con la patch 1.2 di doomsday)
    -installazione patch 1.2 di MDS
    -installazione beta 1.3 di MDS
    -no time limit patch per doomsday 1.3
     
  20. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    a me funziona perfetta:)
     

Condividi questa Pagina