1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Moddare la mappa: aggiungere una provincia

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Rio, 8 Febbraio 2012.

  1. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +237
    Vorrei provare a moddare una mappa per aggiungere qualche isoletta del sud america (tipo l'isola di pasqua) e dell'oceania.
    Premettendo che non ho fotoshop (e non so usarlo), come posso modificare la mappa e aggiungere un'altra provincia? Ovviamente creando anche il file .txt adeguato...
    Grazie in anticipo
     
  2. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Senza photoshop o simili non puoi moddare un bel niente :asd:
    la procedura è lunga e noiosa, gioca direttamente al Markenos Mod :asd:
     
  3. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +237
    difatti su questo forum si parlava di GIMP.
    L'unica cosa che non capisco è come poter inserire le coordinate della provincia
     
  4. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Nooo, gimp no, meglio paint.net
    È più semplice da usare :asd:
    Per le coordinate è un casino, devi entrare ed uscire dal gioco continuamente per vedere cosa stai facendo
     
  5. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +237
    allora provo paint.net :)
    Quindi mi dici che per le cordinate è un continuo entra-esci?
     
  6. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    credo proprio di sì :(
     

Condividi questa Pagina