1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod per invertire stemma casato con stemma titolo primario?

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da MediterraneanViking, 4 Agosto 2015.

  1. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    Ciao a tutti.

    Come da titolo mi chiedevo se esistesse un mod il quale mi dia la possibilità di invertire lo stemma della mia casata
    con quelle del mio titolo primario?
    In pratica sto cercando una cosa del genere in quanto mi diverto a creare nuovi stemmi per la casata del personaggio giocante (grazie ad un DLC che ho preso giorni fa) e praticamente volevo fare in modo di vedere lo stemma creato di turno sulle mie truppe quando si muovono sulla mappa..


    Grazie a tutti :)
     
  2. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    con il dlc che hai (che dovrebbe essere il costumization pack, giusto?) puoi sicuramente farlo "manualmente": ossia ti crei un nuovo stemma uguale a quello del tuo casato. qualcosa che ti scambi lo stemma del tuo titolo primario con quello del tuo casato in maniera automatica non credo che esista.
     
  3. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31

    Si bravissimo ho il DLC "costumization pack".
    quindi una volta creato lo stemma del mio casato( solo a partita in corso posso farlo ), dovrei poi manulamente sostituire lo stemma del titolo primario con quello nuovo da me creato...quindi in sintesi, per sostituzione manuale, dovrei sovrascrivere quello creato da me su quello stemma del titolo primario che vorrei sostituire...Ho capito bene? :)
     
  4. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    esatto. poi io non ho quel dlc, quindi non so come funziona la costumizzazione degli stemmi. se è come per il ruler designer, dovresti essere in grado di ricreare qualsiasi stemma di qualsiasi casato.
     

Condividi questa Pagina