1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mod grafici per hoi2

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Ghienar, 3 Marzo 2006.

  1. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Ok...se non vado errato mi è sembrato di vedere da alcune schermate,forse proprio da tuo gioco, che fosse possibile rendere meno anonime le icone relative alle truppe (ad esempio i carriarmati). Mi spieghi come hai fatto?

    Grazie!
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Si ma abbiamo completato solo 1-2 schermate ne mancano altre 6! Per farlo ci vogliono ore e ore di lavoro devi modificare file del gioco, ristrutturare parti grafiche, testare i file nel gioco, ecc... se vuoi puoi unirti a noi così andremo più spediti nel lavoro e potremmo a breve pubblicare qualcosa.
     
  3. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    forse....

    forse ghienar intendeva i mod grafici per le varie unità... in effetti quelle del gioco normale sono veramente anonime.... ti do' questo indirizzo dove ne puoi scaricare alcune... io uso queste ma se cerchi in giro vedrai che ne trovi delle altre...

    ecco il sito

    http://mysite.verizon.net/resojj89/index.html

    buon divertimento ciao giano

    ps spero che sia questo quello che cerchi... e le stiamo facendo anche per il nostro mod...
     
  4. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Grazie, era proprio questo che stavo cercando:approved: .Adesso darò un'occhiata e vi faccio sapere...bye!:spinta:
     
  5. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    spostamento...

    ho spostato i quattro ultimi messaggi in questa nuova discussione così nell'altra si parleranno di mod di gioco e non grafici come in questo caso... come trovi le icone che ti ho consigliato?

    cmq ne trovi ancora.... magari domani ti posto qualche altro sito (che al momento non ho perchè non è nei preferiti)

    ciao giano
     
  6. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Sono davvero belle:sbav: ! Peccato che non siano tutte (mancano quelle statunitensi ad esempio)...cmq grazie!
    Ok...se hai altri siti dove trovarle, io sono qui!:stress:
     
  7. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Trovate!

    Ho dato uno sguardo al sito www.meinhoi.de e devo dire che è davvero fantastico...solo che vorrei installare solo alcuni mod...è possibile farlo o devo installarli tutti?

    DENGHIU (mitico biscardi!):D
     
  8. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    In che senso solo alcuni mod? Se intendi solo alcune parti di meinhoi basta che lo installi in un percorso dove non c'è hoi2 e ti mette li tutte le cartelle e poi copi nel gioco solo ciò che ti piace. Se vuoi mettere più mod insieme se hanno immagini per la stessa unità l'utlimo che metti sovrascrive i file precedenti che hanno in comune. Se hai msn potrei mandarti tutti i mod grafici che ho, ti darei i link ma ho visto che quasi tutti i siti he conoscevo sono off-line.
     
  9. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Ho risolto, ho installato i mod che volevo senza problemi...grazie lo stesso!
    Bye:)
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    bello quest'avatar :) complimenti ;) che nave è ?
     
  11. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Era la YAMATO...ma ho preferito cambiarla...:confused: anche se non è una decisione definitiva!

    A presto!
     
  12. Manlio Di Giorgi

    Manlio Di Giorgi

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    Salve, ho visitato il sito tedesco con le icone di brigate e divisioni; ho notato che esiste anche un file zip; è utilizzabile? in questo caso come procedere una volta scaricato per sostituirlo nel gioco ? Per piacere passo passo in quanto non sono molto pratico, anche se, grazie ad un'altro moderatore sono riuscito a far partire il gioco dal 1935 ed a modificare la percentuale di utilizzo dei PI dei paesi conquistati.
    Grazie per l'attenzione

    Manlio Di Giorgi
     
  13. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    sorry

    ok Manlio... adesso che ho messo l'adsl posso risponderti... passo passo come vuoi tu:

    1) scarichi il file (di solito lo trovi in fondo alla pagina sottoforma di croce al valore) cliccandoci sopra e salvandolo sul tuo pc;
    2) dopo che lo hai scaricato lo decomprimi utilizzando winzip (tasto destro sul file -> extract to "nome del file")
    3) apri la cartella adesso decompressa (ha lo stesso nome del file zip
    4) all'interno di questa trovi il file setup.exe (quello con il disegnino del pc)
    5)cliccaci due volte sopra per far partire il processo d'istallazione
    6) dopo aver cliccato next sulla finestra che partirà l'istallazione

    il programma di istallazione istallerà i file nella seguente cartella

    c:\Programmi\Paradox Interactive\Hearts of Iron 2\

    quindi se hai mantenuto questa destinazione all'istallazione di hoi 2 non dovresti avere problemi.

    se invece hai cambiato destinazione quando hai istallato hoi 2 fammi sapere che provo a guardarci.

    ciao giano
     
  14. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    ho scaricato le skin di questo sito ma dove devo andarle a allocare?
     
  15. Titan79

    Titan79

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    64
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +0
    Se si tratta di icone per le unità (carri, fanteria, ecc.) allora vanno nella cartella "...\Hearts of Iron 2\GFX\Interface\models".
     
  16. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    sono proprio loro grazie
     

Condividi questa Pagina