1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod DH guerra fredda?

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Djmitri, 10 Giugno 2015.

  1. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ciao a tutti ragazzi, sto terminando la mia partita con DH full con la Crucconia :D, sono arrivato al '59 e sto conquistando gli USA e Canada, al termine del quale avrò "vinto" la partita.
    Ma proprio ora che iniziavo ad avere MBT, aerei a reazione, navi e sottomarini a propulsione nucleare, tattiche aeree/di terra/di mare moderne, ecc ecc non ho modo di poterli/e utilizzare...

    Quindi mi chiedevo se esistesse un mod per DH 1.04 RC1 nel periodo guerra fredda fino ai giorni nostri e quale mi consigliereste (Ho sempre giocato con DH Full).

    Grassie
    Djmitri:approved:
     
  2. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Esiste il "grand Campaign" mod. Non ancora perfettamente strutturata, però arrivi agli anni '90
     
  3. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
  4. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
  5. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Sisi penso proprio di provare New World Order 2, ho letto un po il relativo topic e sembra davvero ben fatto, con un sacco di eventi, guerra di Korea, crisi cubana, lanci sulla Luna, ecc ecc.:approved:

    Grazie ragazzi:cool:
     
  6. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ho provato un po il mod NWO 2, ma arrivato a circa un mese di gioco, mi va in crash... :piango::piango::piango:

    Succede anche a qualcun'altro?:confused:

    EDIT:
    Tutto ok, ho reinstallato DH da 0 e poi ho applicato il mod e adesso è tutto ok (sono nel '47).:approved:
     
  7. libros75

    libros75

    Registrato:
    14 Ottobre 2019
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Salve non sono un esperto di mod e di forum io ho scaricato il mod NWO 2 poi lo inserito nella cartella mod dove si trova di full e light però quando inizio la partita mi da solo scenari che partono dal 1933 ho provato anche con la campagna 14-91 ma stesso problema sbaglio qualche passaggio io? Potete aiutarmi? Grazie
     

Condividi questa Pagina