Qualcuno di voi conosce questo gioco della Montecristo, mi è capitato in super offerta ma suvista non gira quindi non sono mai riuscito a giocarci......
è uno di quei giochi stile panzer in cui la fanteria è quasi inveincibile grafica non troppo esosa e odiosissime bandiere sui veicoli, perchè è impossibile capire che i carri verdi sono dei russi e quelli grigi dei tedeschi storicamente è azzeccato come la balistica ecc... però non è un men of war quindi non aspertari manovre complesse i soldati stanno davanti l'uno all'altro finche uno dei due non crepa però non è ne bello ne brutto ma se vuoi qualcosa di decente passa a Panzer 2 che almeno è il primo gioco a mettere una campagna completamente concentrata sull'esercito italiano p.s. comunque lo hanno fatto quelli della Digital Reality
Diciamo che il gameplay è identico ad "Afrika Korps vs Desert Rats", "D-Day" e "1944: Battle of the Bulge".
Giusto! Mi ricordo che di "Afrika Korps vs Desert Rats" mi ero letteralmente innamorato...uno dei miei primi RTS veri.
rts = real time strategy cioè strategia in tempo reale quindi non ci sono i turni e si guida un grapppo di soldati e veicoli