1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Marina missione sub trasport,sub che non vogliono lavorare

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da qwetry, 27 Febbraio 2010.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    mando dei sub in una mia base con delle unità che voglio caricare,ma l'opzione load troop è sempre oscurata,ho provato a "dockare" i sub e a mettere in strategic mod la lcu,ma non cambia niente

    questi sub hanno 0 di load troop capacity,ma nello scenario di guadalcanal tutti così sono,e nella realtà i sub giapponesi ne hanno fatte di evacuazioni con i sub

    cosa sbaglio?
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    nessuno sa niente?:(
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Dal poco che ho capito, hanno limitato di parecchio il trasporto via sub. Non tutti i sub caricano e c'é un limite giornaliero al carico (più restrittivo nel caso in cui il nemico abbia la superiorità aerea nell'esagono). E' una limitazione dovuta al fatto che in WITP c'erano giocatori che spostavano intere divisioni con flottiglie di sub, un exploit che si è voluto eliminare con AE.
    Io ho fatto ieri sera delle prove e ho visto che si riesce a caricare le unità in modalità "move", mi pare strano perché la missione sembrerebbe richiedere il combat mode. BOH, se hai voglia e tempo segnalalo sul forum matrix, sembra un bug.

    CIAO!!!
     

Condividi questa Pagina