1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Ministero dell'industria e della produzione bellica] Produzione

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Italia 1936' iniziata da PzKpfW, 24 Novembre 2009.

  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    [​IMG]

    Ministero per l'industria e la produzione bellica. Qui si discuterà delle necessità relative alla produzione e le tre armi comunicheranno le proprie necessità in fatto di mezzi bellici. Responsabile:

    Ministro Alexander Guarnieri - pzkpfw​
     
  2. paoloni

    paoloni

    Registrato:
    13 Novembre 2009
    Messaggi:
    44
    Località:
    Toscana
    Ratings:
    +0
    Sua eccellenza Alexander Guarnieri,
    mi congratulo con Voi per la recente nomina alla guida del suo prestigioso quanto mai fondamentale dicastero.
    Per qualsiasi necessità, non dubiti mai della mia disponibilità nel coadiuvarvi al meglio sopratutto per quanto concerne nuove tecnologie industriali o ricerche in merito allo sviluppo di nuovi armamenti per la salvaguardia e grandezza dell' Impero.

    Cordiali saluti

    Paolo Thaon de Revel
    Ministro del Commercio, Ricerca e Spionaggio
     
  3. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    .
     
  4. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    .
     
  5. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    Informativa PROD001

    A: Alexander Guarnieri

    Carissimo ministro, sono lieto di informarla che è stato commpletato l'elenco delle richieste da produrre.
    Ovviamente ho, come da lei richiesto, deciso che nel breve e medio periodo (1936/1937). Infatti in questi due anni sarà necessario tenere aggiornati i nostri intercettatori e di produrre solo uno squadrone di bombardieri tattici. Ovviamente sarà di grande importanza che. appena ricercati, siano messi in lista di produzione 3/4 squadroni di CAS.

    Attendo con ansia una sua risposta

    Cordiali saluti

    Enrico Viraghi, Comandante Regia Aereonautica
     
  6. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Informativa PROD002

    A: Alexander Guarnieri

    Ministro, ecco a voi il piano di produzione biennale del Regio Esercito.

    VI chiedo di informarmi nell'eventualità in cui sia possibile la produzione di Brg. di Supporto.

    Saluti,

    Feld. Massimo Pregaldini
     
  7. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    GDR OFF// scusate ho sbaiato intenedevo anche 2 intercettori da produrre...me li sono dimenticati...
     
  8. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    .
     
  9. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    GDR OFF//veramente sono state accolte tutte le richieste compresi i bersaglieri :D tutto quello che l'esercito ha richiesto è possibile metterlo in produzione. So già facendo alcune prove per avere i dettagli precisi ma è tutto fattibile. Il problema che ho notato è che stranamente i bersaglieri non hanno il bonus combined arms e questo è un bel problema. Toccherà appena terminata quella serie costruire 5 brigate di carri da aggregare ai bersaglieri in modo da avere un rapporto 2-2 oppure togliere una motorizzata e sostituirla con una corazzata leggere + un geniere...?che ne dite..?in ogni caso quella produzione è approvata :approved:
     
  10. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    [GDR OFF] veramente avevo chiesto 6 corpi di bersaglieri :cautious: ho letto male io? Comunque se non sbaglio è probabile che non abbiamo il bonus per una dottrina da ricercare. Non ne sono sicuro perchè ho il dubbio che quella dottrina và solo a potenziare il bonus. Andrò a informarmi. Nel caso il bonus non ci sarà credo che ce ne preoccuperemo in seguito, difatti nonostante opteremo per la seconda configurazione, ancora non siamo in grado di costruire le brigate di genieri anche se, ricercandole, per maggio dovrebbero esse disponibili. Ma il rapporto non è sempre stato 1:2 per il bonus?
     
  11. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    .
     
  12. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    GDR OFF//Aspe.. sei corpi sono 30 divisioni :D 5 o sei divisioni?nessum problema ne mettiamo sei :approved: Il bonus si ricordavo anche io che era 1:2 addirittura l'ho avuto usando corazzati e genieri insieme in una partita :eek: la dottrina dovrebbe solo aumentarlo perchè ho provato a dividere le brigate prodotte montandole con 2 cor. e una mot. e l'iconcina del bonus appare.
     
  13. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    [GDR OFF] sisi 6 divisioni!! ahah, qua conviene fare un'appendice con i termini esatti! Sorry ho usato la parola sbagliata :D
     
  14. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    [GDR OFF] Ho controllato:

    - 1 Corr. Leggero + 2 Motorizzate = Nessun Bonus
    - 1 Corr. Leggero + 1 Motorizzata + 1 Autoblindo = Otteniamo Il Bonus.
    - 1 Corr. Medio o Pesante + 2 Motorizzate = Otteniamo Il Bonus

    Quindi in definitiva, nel caso dei Corrazzati Leggeri, otteniamo il bonus solamente con il rapporto 1:1.
     
  15. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    .
     
  16. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    GDR OFF//allroa ho studiato un po la situazione e dipende dal peso delle div corazzate rapportato a quelle di fanteri con cui si fa l'unione. Propongo di lasciare così come è completata la serie da sei metto in produzione 6 brigate di corazzati leggeri, sottraiamo uan brigata motorizzata e aggiungiamo le cor. leggere man mano che vengono prodotte. Le sei motorizzate che si liberano le prenderei io nella MVSN. I genieri saranno messi in produzione dal 37 appena abbiamo la tecnologia e i PI. Ah dalle ultime prove arriviamo ad una PI totale di 235 al gennaio del 40 :sbav: l'unico vero problema sono le materie prime necessarie per far girare tutta la macchina bellica. Toccherà impostare una campagna militare per ottenere quello che ci serve. Il ministro degli esteri potrebbe caricare i vari stati confinati e vedere dove c'è quello che ci serve :D
     
  17. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    [GDR OFF]
    Il Combined Arms bonus si ottiene se la percentuale di elementi "leggeri" sul totale della divisione è compreso fra 33.3% e 66.6%.
    Che percentuale di elementi leggeri una brigata abbia lo si trova nella tabella della produzione.
    Al livello del 1936 in Italia le unità di autoblindo sono leggere all'80%, le motorizzate al 90% ed i corazzati leggeri al 30% (medi al 20% e pesanti al 10%)
    Quindi avremo che:

    brigata tipo A
    -corazzati leggeri (30)
    -motorizzata (90)
    -motorizzata (90)
    (30+90+90)/3= 70.0% leggeri -> NO BONUS

    brigata tipo B
    -corazzati leggeri (30)
    -corazzati leggeri (30)
    -motorizzata (90)
    (30+30+90)/3= 50.0% leggeri -> SI' BONUS

    brigata tipo C
    -corazzati leggeri (30)
    -corazzati leggeri (30)
    -motorizzata (90)
    -motorizzata (90)
    (30+30+90+90)/3= 60.0% leggeri -> SI' BONUS

    brigata tipo D
    -corazzati leggeri (30)
    -autoblindo (80)
    -motorizzata (90)
    (30+80+90)/3= 66.6% leggeri -> SI' BONUS

    ecc...
     
  18. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    GDR OFF//OTTIMO!!!Ecco uno schema perfetto, complimenti :approved:contando che dobbiamo inserirci sempre il genio (vale come fanteria) per via dei fiumi penso che convenga avere semrpe due corazzati più il resto a variare.
     
  19. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Alle 18.00 della stessa giornata, un galoppino in divisa partito da Palazzo Venezia raggiunse gli uffici del Ministero dell'Industria insistendo per consegnare la lettera solo ed esclusivamente nelle mani del Guarnieri.


    .
     
  20. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    [GDR OFF] Questo schema è poesia :approved::approved:. ok pzkpfw, approvo per adesso la richiesta dei corrazzati. Procedi come da te detto. [GDR ON]
     

Condividi questa Pagina