1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spionaggio Minaccia

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da mathan, 27 Febbraio 2010.

  1. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    Salve gente, mi rivolgo ai più esperti di Hoi3.
    Per incrementare la minaccia nei confronti di una nazione quali sono le opzioni possibili?
    Ho provato con le spie e con la mobilitazione delle riserve tuttavia la percentuale di crescita resta troppo bassa per pianificare l'entrata in guerra in tempi ragionevoli!!
    Esiste qualche altra opzione oppure il gioco è stato studiato così?
     
  2. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    Mi aggrego alla domanda un po' vecchiotta cosi non sto a riaprire un post nuovo... E PER RIDURRE LA MINACCIA (THREAT)?
     
  3. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Per incrementare la minaccia ci sono pochi sistemi (senza considerare gli eventi specifici che la incrementano o l'appartenenza all'Asse): oltre ad utilizzare spie, ministri degli esteri aggressivi (se disponibili) e mobilitazione bisogna essenzialmente dimostrarsi aggressivi. Se il rapporto minaccia/neutralità ci consente di dichiarare guerra ad un vicino ma non ad un altro possiamo attaccare il primo. Questo farà aumentare immediatamente la minaccia nei confronti del secondo consentendoci probabilmente di attaccarlo.
    Per diminuirla invece esiste solo la via diplomatica (richiedere alleanze o diritti di transito che però difficilmente hanno successo) o commerciale. Stipulare patti commerciali con una nazione migliora le nostre relazioni con essa. Indipendentemente dalla quantità di beni scambiati, per ogni accordo andato a buon fine abbiamo un bonus nelle relazioni (perso quando l'accordo viene meno).
     

Condividi questa Pagina