1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[MIN]Ufficio del Capo dei Servizi Segreti

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Mimmmo, 3 Marzo 2007.

  1. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Ufficio del Capo dei Servizi Segreti

    UFFICIO DEL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI
    UFFICIO DELLA RICERCA TECNOLOGICA

    Le tapparelle filtrano la poca luce presente nell'ufficio. Il tavolo ricoperto da uno strato di polvere è ricoperto di un gran numero di fascicoli dattilografati, tra i quali spunta di tanto in tanto qualche bottiglia di Rum. Le pareti sono occupate da fotografie inj bianco e nero scattate in Inghilterra e negli Stati Uniti.
     
  2. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0
    Ma Cristo datti una riguardata!
     
  3. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Ministro de la Torre, com'è la situazione del nostro servizio segreto?
    OFF// hai poi installato il mod? Se no ti passo qualche info io!
    ON// Inoltre sono qui per chiedere il vostro parere sui campi di ricerca scientifica sui quali puntare. Avete un piano a breve e/o a lungo termine?
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    "TELEGRAMMA URGENTE DALLO STATO MAGGIORE DELL'ESERCITO"

    Ehi fannullone, sono Mikhail. Ho urgente bisogno di sapere tutto il possibile sull'Uruguay: stato dell'esercito, dell'aviazione, della marina e delle fortificazioni presenti sul territorio. STOP.

    Muovi il culo perché sono dannatamente impaziente di stappare la mia prima bottiglia di vodka speciale. STOP.