1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mercanti di Venere - discussione UFFICIALE

Discussione in 'Boardgames - generale' iniziata da CptWasp, 27 Gennaio 2014.

  1. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
  2. Erik_il_Rosso

    Erik_il_Rosso

    Registrato:
    15 Gennaio 2014
    Messaggi:
    156
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +13
    Davvero carino, non c'è che dire.

    Però da amante dei giochi di guerra di tutti i tipi, non posso esimermi dallo sparare la classica cavolata di turno:D

    Apparte gli scherzi, è per tutti i versi un bel gioco, tuttavia, per i miei gusti personali, si potevano aggiungere/approfondire le regole riguardanti le "battaglie spaziali"

    Il concetto di scudi e laser è già inserito, ma da quanto ho capito, funziona soltanto per quanto riguarda imprevisti o pirati.

    Secondo me non avrebbe fatto alcun danno aggiungere magari una particolare nave, pesantemente armata ma con una stiva piuttosto ridotta, per trasportare carichi particolarmente preziosi, oppure per attaccare la flotta di un altro gamer per fargli danno o per impadronirsi di carichi preziosi.

    Poi magari si potevano aggiungere regole per (vi prego non ridete) assumere dei mercenari e assoggettare la popolazione di un certo pianeta (dietro un lauto compenso, ovviamente), obbligando i locali a rifornirti a bassissimo costo di risorse autoctone, vietandogli di commerciare con gli altri gamer.

    Ovviamente questa è la mia opinione personale, poi può essere anche (sicuro come la luce del sole) che il 99,99% dei fans del gioco mi dia dell'eretico e mi condanni al rogo:D
     
  3. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Esiste una carta "Schiavista" che va al giocatore con più basi orbitali, e permette di schiavizzare i viaggiatori spaziali e venderli direttamente... non soddisfa la tua sete di sangue? :D Scherzo eh :D
     
  4. Erik_il_Rosso

    Erik_il_Rosso

    Registrato:
    15 Gennaio 2014
    Messaggi:
    156
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +13
    Si si, l'avevo vista, ma io intendevo schiavizzare l'intera popolazione planetaria

    :devil:No io cattivvo:devil:
    :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
     

Condividi questa Pagina