volevo riprovare a giocare a questo gioco chi ci sta? magari ci si organizza per più serate, per l'ora lascio decidere voi e possibilemente se volete giocare con dei mod elencateli e datemi il link o comunuqe ditemi dove scaricarli dato che io ho solo "All units unlocked" ver 2.0
è un gioco che non è per tutti, xD io nonostante giochi da FOW, il predecessore di men of war, ancora ho acciacchi tremendi, e perdo il fronte già dopo i primi 5 minuti. Richiede molto impegno, e delle partite così tanto per fare giusto per snodare i nervi non è un gioco ove si puossa "cazzeggiare molto"
già! a fine partia ti senti molto sollevato vuoi mettere la tensione che si accumula nel comandare un pugno di fanti (i miei preferiti sono i marinai russi!) al riparo dietro sachci e cespugli aspettando/sperando che il panther di turno si avvicini troppo...oppure quando speri che il nemico passi dove hai paizzato le mine anticarro e tieni già pronti i mitraglieri con le granate anticarro nei cespugli attorno.... comunque si, ci gioco su internet, con il nome di Vestinus ho la versione 1.11.3 (vorrei almeno finire prima una campagna, perchè ho snetito che la 1.16 blocca il singlepalyer)