1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[MDS] problema

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Sir, 17 Maggio 2007.

  1. Sir

    Sir

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    avrei bisogno di una mano , ieri ho scoperto l'mds ( modern day scenario ) un mod che mi ha incuriosito molto. solo che che ho trovato delle piccole difficoltà , per esempio quella di farlo partire :D
    Ho scaricato la versione base 1.1.0 trovata su modhoi.com . Ho scompattato nella dir di DD ma poi non capisco cosa dovrei fare , sul desktop mi compare l'icona del mod ma se ci clicco sopra non trova l'exe. Per di più nello zip dell'mds c'è una patch per modificare l'exe di hoi2 che però non è compatibile con nessuna versione , nè patchata nè pulita. A questo punto ho anche provato a mettere i file della cartella del mod direttamente in quella di DD ma come prevedibile al momento di far partire lo scenario trova un'errore in qualche script. Ora la domanda da un milione di $ è : Come riesco a giocarci?

    grazie per le eventuali risposte :rolleyes:
     
  2. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    C'è lo stesso problema anche sulla discussione modern day Consultala, se verrà trovata una soluzione (che attualmente non c'è o non è venuta alla luce) probabilente verrà messa lì.
     

Condividi questa Pagina