Ciao a tutti. Gioco a SP da diversi anni, ma non ho mai provato il PBEM e mi piacerebbe iniziare. Livello di Attività: dovrei essere in grado di fare almeno un turno ogni uno/due giorni se la battaglia non é troppo grande. In determinati momenti, ad esempio la sera o il weekend, dovrei essere in grado di fare sessioni di gioco da più turni se il mio avversario fa lo stesso e specialmente se la battaglia é di dimensioni ridotte. Impostazioni Partita: non ho problemi per quanto riguarda la scelta del periodo storico. Mentre, per le dimensioni delle forze in campo, come prima partita eviterei schieramenti enormi. Direi al massimo 2000 o 3000 punti. Se c'é qualcuno disponibile, e magari non troppo forte, si faccia vivo. Potremmo iniziare anche stasera, forse. Grazie.
Ne ho già tre in corso, se aspetti che ne finisca una magari ci facciamo una partita, ma 2000/3000 punti sono davvero pochissimi, se conti che un Leopard2a6 ti costa 500 punti...
Beh, diciamo che 2000/3000 punti sono riferiti agli anni 70: nel 2005 usando le nazioni top ti ci compri un plotone di carri, l'HQ e un cecchino, più o meno.
Beh, se c'é qualcun'altro che vuol giocare si faccia avanti per favore: non vedo l'ora di iniziare... l'AI alla lunga diventa noiosa.
io ho appena cominciato la rivincita con mikhail, poi con tutti i PBEM a witp non riesco, ma posta qui la ricerca, forse è più facile trovare adepti