MBT-PBEM: Avversari Cercasi

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da pane, 29 Ottobre 2007.

1. pane

pane

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti.

Gioco a SP da diversi anni, ma non ho mai provato il PBEM e mi piacerebbe iniziare.

Livello di Attività: dovrei essere in grado di fare almeno un turno ogni uno/due giorni se la battaglia non é troppo grande. In determinati momenti, ad esempio la sera o il weekend, dovrei essere in grado di fare sessioni di gioco da più turni se il mio avversario fa lo stesso e specialmente se la battaglia é di dimensioni ridotte.

Impostazioni Partita: non ho problemi per quanto riguarda la scelta del periodo storico. Mentre, per le dimensioni delle forze in campo, come prima partita eviterei schieramenti enormi. Direi al massimo 2000 o 3000 punti.

Se c'é qualcuno disponibile, e magari non troppo forte, si faccia vivo. Potremmo iniziare anche stasera, forse.

Grazie.

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Ne ho già tre in corso, se aspetti che ne finisca una magari ci facciamo una partita, ma 2000/3000 punti sono davvero pochissimi, se conti che un Leopard2a6 ti costa 500 punti...

3. pane

pane

Ratings:
    +0
    Beh, diciamo che 2000/3000 punti sono riferiti agli anni 70: nel 2005 usando le nazioni top ti ci compri un plotone di carri, l'HQ e un cecchino, più o meno. :)

4. pane

pane

Ratings:
    +0
    Comunque, GyJeX, fammi sapere quando sei disponibile: per me va bene...

:sbav:

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    :approved:

6. pane

pane

Ratings:
    +0
    Beh, se c'é qualcun'altro che vuol giocare si faccia avanti per favore:
    non vedo l'ora di iniziare... l'AI alla lunga diventa noiosa.

7. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    io ho appena cominciato la rivincita con mikhail, poi con tutti i PBEM a witp non riesco, ma posta qui la ricerca, forse è più facile trovare adepti :approved:

Condividi questa Pagina