1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Materie prime - Alleati

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Satamaior, 13 Novembre 2009.

  1. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    Buongiorno a tutti,
    Orami dopo vari scenari piccoli a WIPT, mi sono dedicato alla grande campagna lato alleati. Ora lasciando perdere il fatto che mi viene da piagere ogni volta che guardo l'estensione della mappa... avevo una domanda.
    La produzione di materie prime per gli alleati hanno un senso?
    ossia, a Balikpapan viene prodotto Oil... conviene portarlo da qualche parte? se si, perchè in qualche modo serve o solo per toglierlo dalle mani dei Jappo?

    Grazie e ciao!
     
  2. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    giusto per non complicarmi la vita un'altra domanda... forse due...
    stavo guardando l'India... Bombay e Karachi sono ledue basi dove vengono "generati" rifornimenti e carburante.

    1 - Le basi indiane collegate tramite una strada, ferrovia o altro a queste città ricevono i rifornimenti automaticamente? o conviene portarceli via mare?

    2 - mi sembra che l'australia non abbia queste basi in chui vengono "generati" rifornimenti. ok ce li porto io via nave. Se porto i rifornmenti a Darwin o qualsiasi altra base, vengono poi distribuiti automaticamente? O esiste una base specifica?

    grazie e ciao!
     
  3. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    sono un idiota... ho postato in WIPT AE... ma io gioco al WIPT normale...
    ora cosa mi succederà... :sadomaso:
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ti ho spostato la discussione sotto WITP.

    In linea di massima, il petrolio di Balikpapan e simili conviene spostarlo verso altre basi, tipo australia, solo per non lasciarlo preda dei giapponesi. Meglio in fondo al mare che diretto al giappone. Detto questo, gli alleati perderanno la DEI (indie occidentali olandesi) in brevissimo tempo, a meno di non giocare con un giapponese suicida, quindi più di tanto non c'é da preoccuparsi :)
    Il giapponese dura meno di un anno se non prende le risorse presenti nella DEI e le porta in madrepatria.

    CIAO!!!
     

Condividi questa Pagina