1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma che cosa fa la Germania ?

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Chip, 21 Agosto 2009.

  1. Chip

    Chip

    Registrato:
    24 Febbraio 2006
    Messaggi:
    31
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    Premetto che ho la versione 1.1c con i mod riparatori postati da PzKpfW.
    Inizio la partita con l'Italia nel 36, mi organizzo e potenzio, entro nell'asse, ed attacco la Jugoslavia, in poco tempo la annetto.
    Nel frattempo la Germania, dopo l'Anschluss, conquista la Polonia nella primavera del 39, per cui in anticipo rispetto alla storia reale.
    Io attacco la Bulgaria e anch'essa viene conquistata in poco tempo, non attacco la Grecia perchè è entrata negli alleati e non vorrei avere troppi fronti.
    A primavera del 40 la Germania mi chiede di intervenire al suo fianco contro gli alleati, io accetto pensando che di li a poco attaccherà la Francia attraverso il Belgio e l'Olanda.
    Io comincio subito le operazioni nel nord Africa e riesco ad agosto a conquistare il canale di Suez. A questo punto vado a vedere come sta messa la Germania..... niente, non si è mosso nulla o_O, mi ha chiesto di condividere la guerra contro gli alleati, e non fa assolutamente nulla :mad:.

    E' successo pure a qualcuno di voi ?
     
  2. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    aspetta la nuova patch, hanno fatto un disastro al livello di IA
     
  3. Matley

    Matley

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    Si succede.
    Solitamente per arginare salvo, rientro come Ger e dichiaro guerra al belgio. Questo ti sblocca il fronte della maginot.

    Occhio che il belgio non sia coi russi pero...
     
  4. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Oddio...:cautious: ho visto il Guanxi Glique (o come cavolo si scrive :D) invadere Formosa, ho visto l' Italia prendere Parigi prima dei tedeschi...

    < Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento giapponesi in fiamme al largo dei bastioni di Taipei. E ho visto i C.R. 42 balenare nel buio vicino alle porte di Parigi. E tutti quei salvataggi andranno perduti nel cestino come lacrime nella pioggia. E' tempo di ricaricare. > :D
     
  5. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    ahahahah mi ricordo di qualcuno che vide le truppe tedesche sbarcare negli USA!
     
  6. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    Nel forum ufficiale ci sono anche lo sbarco dell'AI messicana in Germania,ma soprattutto lo sbarco dei giapponesi nel sud della Francia.
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Addiritura! :eek: Beh...avranno fatto scalo in Italia...:asd:
     
  8. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    beh, io mi ricordavo nel 2 uno sbarco di giapponesi dalle parti di leningrado non so voi... :contratto:
     
  9. RedBaronRB

    RedBaronRB

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    22
    Ratings:
    +0
    Io nel nord della Francia mi sono beccato 3 sbarchi a distanza di diversi mesi l'uno dall'altro...
    Prima i sudafricani, poi i canadesi ed infine gli americani...
    I primi due non sono stati difficili da respingere... gli statunitensi invece sono venuti con i carri e mi ci è voluto un pò di più per schiodarli...
    Ma in definitiva per quel che riguarda americani e canadesi non è poi così strano... i sudafricani un pò di più...

    I giapponesi in Francia invece sono favolosi!! :asd:

    Saluti
    RedBaronRB
     
  10. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Ma non avevano fixato il fatidico problema del range illimitato dell'AI????
     
  11. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Bhè più che un problema era una scelta per favorire l'IA che se no sarebbe rimasta bloccata, ma avevano detto che avrebbero diminuito la propensione dell'IA a sbarcare dall'altra parte del mondo...:humm:
     

Condividi questa Pagina