Salve a tutti, sto giocando una partita a DH con l'Italia, scenario 1914 e sono arrivato al 1941. Da vent'anni la Germania è completamente conquistata dai russi, ha perso tutti i territori africani a causa della nascita degli stati locali e controlla semplicemente qualche isoletta del pacifico. E "ovviamente" non ne vuole sapere di arrendersi. Sembra di rivedere il vechhio HOI2 quando non c'era il compendium mod e l'UK e USA non si arrendevano fino all'ultima isoletta. A questa ragione volevo chiedere se avevate trovato qua e la in rete la lista degli eventi di DH da far scattare manualmente per superare questa empasse. Grazie in anticipo
Ciao, l' evento di resa della Germania esiste, io giocando con la Russia imperiale sono arrivato a Berlino e si sono arresi, non ho pero' fatto in tempo a vedere le condizioni e le cessioni territoriali a mio favore perche' dopo pochissimo il gioco e' crashiato
L'evento è il 2191514 per il paese U08, quindi devi scrivere "event 2191514 U08" per farlo partire manualmente. Cmq è molto strano, non ho mai sentito prima di una simile eventualità.