1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Linea di Rifornimento

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Feld. Ricuss, 6 Settembre 2009.

  1. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti!!

    Ho installato la patch 1.2 e finalmente posso iniziare la mia prima bella partita con HoI3 ma sorge uno strano problema...

    Ho posizionato 3 corpi d'armata in sardegna e tutto procede regolare. Dopo circa 4 mesi che sono lì 2 delle divisioni più rispettivi HQ non ricevono rifornimenti! Solamente il 3 corpo è rifornito trovandosi nella provincia portuale.
    La mia domanda è: quale è l'impedimento??
    Allego due immagini in cui faccio vedere la situazione della mappa rifornimeni e il convoglio Napoli-Cagliari, gestito dall'AI

    Altra piccola domandina senza che apra un'altro Topic: le brigate di riserva si possono unire con brigate regolari al fine di creare una divisione?
     

    Files Allegati:

  2. DecimaMAS

    DecimaMAS

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    57
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    Mmmm....strano....
    Vedo che di convogli ne hai a sufficienza...Non mi viene in mente nessun altra causa...Non è che hai troppe divisioni lì e non bastano i rifornimenti?
     
  3. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Se non bastassero, automaticamente il convoglio crescerebbe proporzionalmente le risorse da destinare.....o c'è un limite per ogni provincia? o qualcosa di simile non sò...ho il manuale ma è in inglese e per ora non ho voglia di leggerlo :D
     
  4. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Se non ricordo male dai diari di sviluppo sembrava ci dovesse essere un limite di trasporti legato alla dimensione del porto.

    Se così fosse, qualcuno che ha il gioco portrà confermarlo o smentirlo.

    Potrebbe essere che il porto di Cagliari non sia in grado di smaltire più trasporti di quelli che stai inviando e tali trasporti non possano trasportare il quantitativo di rifornimenti necessario alle truppe dislocate sull'isola.

    In tal caso credo che puoi solo ridurre il numero di divisioni oppure ingrandire il porto.
     
  5. King Pietro

    King Pietro

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    231
    Ratings:
    +0
    Dovrebbe essere legato al porto: a seconda delle dimensione può sostenere un tot numero di unità
     
  6. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    confermo anch'io ho avuto questa impressione tanto che trovo grande difficoltà nel rifornire le truppe Jap in Cina dove i cinesi me le suonano alla grande o anche quelle Italiane nel corno d'africa
     
  7. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    E' un problema relativo al porto troppo piccolo. Se vedi dove gestisci il convoglio infatti non puoi mandare quante navi rifornimento vuoi ma solo quelle permesse dalla dimensione del porto. Ma poi...che ci devi fare con tre corpi d'armata in sardegna...? :D

    Per l'altra domanda no non puoi unire divisioni della riserva con le regolari.
     
  8. DecimaMAS

    DecimaMAS

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    57
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    Me lo chiedevo anche io...:)
     
  9. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Invadere la casa/fortezza da Gy :D allora... ti servirà ben più di tre corpi d'armata!
     
  10. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    In HOI2 piazzavo anche 24 divisioni in Sardegna quando la utilizzavo come ponte per invadere la Spagna.
    Normalmente però non vi posizionavo alcuna guarnigione dell'esercito, la utilizzavo solo come base per i sottomarini e più raramente per i bombardieri navali.
     
  11. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Shhhhhhhh!!! L'effetto sorpresa è importantissimo!!!! Segretezza colleghi segretezza :D:D

    A parte scherzi, era un'attimo per rendermi conto di quanto servisse per difendere il suolo sardo!! A quanto pare mi limiterò ad un solo corpo d'armata...ottima l'idea di permettere tot convogli a seconda della grandezza del porto! Mi piace!
     

Condividi questa Pagina