1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Liberté, Égalité, Fraternité

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da ivaldi79, 27 Luglio 2010.

  1. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    eccomi qui dopo il fail con il regno unito riparto con una nazione poco usata la francia difficolta normal gioco liscio.

    1936-1939
    La Francia incomincia subito ricercando nuovi equipaggiamenti e armamentari per l'esercito e ad costruire piu di 15 fabbriche, dal 38 in poi si incomincia a costrure divisioni su divisione anche 5 nuove divisioni corazzate ed ha incominciare i nuovi piani.
    Arriva la Guerra : Iniziano i preparativi

    la guerra scoppia il 22 agosto e le 3 armate erano in posizione, purtroppo l'esercito france conta solo 500000 unita( l'ic fino allo scoppio della guerra fa schifo al massimo 90 poi schizza)
    [​IMG]


    OPERAZIONE DE GAULLE
    Il Piano prevede che le armate B e C tengano la posizione difendendo dagli attacchi nemici, invece le armate A passeranno per il belgio e paesi bassi per respingere i tedeschi.
    [​IMG]
     
  2. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    Ollala che vinca il miglior AAR!!!:approved::p

    io voto il tuo! XD
     
  3. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    e finita proprio male malissimo...e la cosa che mi fa piu incavolare che ho incominciato una ritirata per salvarmi le truppe e alla fine le avevo salvete tutte e portate in inghilterra e cosa succede? puff nasce vichy e le truppe spariscono e pure la flotta ma dai che cagata....fra poco il resoconto piu dettagliato xD la francia e veramente difficile
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Beh non c'è niente di strano, è normale, con cosa volevi mantenere l'esercito senza più territori?
     
  5. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    si vabbe ho capito ma farti sparire l'esercito non ha senso e cmq con la francia e una partita impossibile
     
  6. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    non sò ,non ho mai provato con hoi3!(con hoi2 avevo vinto con la Franciao_O:D)
     
  7. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Fosse così sarebbe un successo per HoI3, molto realistico che nonostante gli sforzi del giocatore la Germania si pappi la Francia, non trovi?
     
  8. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    HoI2 con L'Inghilterra era facile impantanare i Tedeschi nelle Fiandre...e dopo una neo guerra di posizione arrivava lo sfondamento alleato...:D anche con la Francia era fattibile, bastava prendere il controllo delle truppe inglesi :asd:
     

Condividi questa Pagina