1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Leve dei vassalli non si imbarcano

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da The Paladin, 17 Maggio 2019.

  1. The Paladin

    The Paladin

    Registrato:
    25 Dicembre 2009
    Messaggi:
    51
    Località:
    Augusta Taurinorum
    Ratings:
    +1
    Ciao a tutti, spero il titolo sia esaustivo.
    Ho iniziato una partita con uno dei tanti ducati pagano-germanici presenti in Scandinavia (una novità visto che non li avevo mai giocati). Dopo aver conquistato gran parte della Norvegia, Svezia e Finlandia, volevo lanciarmi alla conquista della verde Irlanda. Io ho sotto il mio controllo solo 2 contee e le mie leve dirette sono poco meno di 700 uomini, mentre i miei vassalli (tutti fedelissimi) possono fornirmi più di 2000 uomini. Quindi sommando le mie truppe, mi faccio l'idea che siano più che sufficienti per un invasione dell'isola. Nasce però un problema logistico. Malgrado unisca i miei uomini alle leve dei miei vassalli, questi ultimi non si imbarcano sulle mie navi e quindi si vanifica completamente la possibilità di sbarcare in forze. E' possibile che non riesca a forzare i miei alleati a salire sulle mie navi? Ho verificato le opzioni possibili ma non ho trovato soluzioni. Qualcuno è in grado di darmi qualche consiglio? Grazie
     
  2. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Sei sicuro di avere navi a sufficenza?
    Uno dei motivi più comuni percui un reparto non si imbarca è che è di dimensione superiore alla capienza delle navi.
     
  3. The Paladin

    The Paladin

    Registrato:
    25 Dicembre 2009
    Messaggi:
    51
    Località:
    Augusta Taurinorum
    Ratings:
    +1
    Si, di navi ne ho a sufficienza. Il problema è che con il tipo di governo che ho (mi sembra almeno di aver compreso così) non mi permette di avere le leve dei vassalli direttamente sotto il mio controllo (truppe di colore verde), ma sono di colore blu, cioè sono alleate ma non direttamente sotto il mio controllo. Ragion per cui, posso chiedere di unirsi a me in una battaglia o in un assedio, ma non si imbarcano neanche morte...
     

Condividi questa Pagina