1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia Lasciare l'Asse!!!!!

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da Flywithme, 26 Aprile 2010.

  1. Flywithme

    Flywithme

    Registrato:
    23 Aprile 2010
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Come faccio a lasciare l'Asse???? Ogni volta che faccio una battaglia si annettono lo Stato che cerco di conquistare.... come faccio????!!!!!
     
  2. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    la cosa più semplice e non entrarci,cmq se guardi bene cè un post qui dove cè scritto come si fà!!!
     
  3. oetzi

    oetzi

    Registrato:
    26 Febbraio 2010
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    Ecco! anche io vorrei capire come si fa... solo che non ho trovato il post qua sotto....

    Ho conquistato 3/4 di mondo con l'italia (USA inclusi:D) solo che ritengo che talvolta la germania non mi abbia fornito gli aiuti adeguati, inoltre nonostante io sia decisamente + forte ora non mi riconoscono comunque la leadership dell'alleanza... quindi voglio distruggerli:D:devil::D:alien:
     
  4. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    finche l'alleanza è in uno status di guerra, non è possibile lasciare l'alleanza, qualsiasi essa sia.

    non è possibile diventare capo di asse, comintern e "russi " in alcun caso.

    Per lasciare l'alleanza devi editare il save, a tuo rischio e pericolo


    o almeno mi ricordo così o___ò
     
  5. oetzi

    oetzi

    Registrato:
    26 Febbraio 2010
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    Ho provato a dare un'occhiata al savegame.... ma è un macello clamoroso!!!:eek::eek::eek:
    è semplicemente lunghissimo!!
    direi che quella strada è intentabile, comunque l'asse è ancora in stato di guerra poiche polonia e guanxi clique non si sono ancora arresi, il problema è che quei 2 stati non hanno più un solo territorio sul globoo_O
     

Condividi questa Pagina