1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'AI in HoI3

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da PadoOne, 20 Aprile 2015.

  1. PadoOne

    PadoOne

    Registrato:
    24 Dicembre 2014
    Messaggi:
    49
    Ratings:
    +2
    Scrivo questa discussione per parlare con voi dell'A.I. di HoI3 in generale (io vi porto la mia esperienza in TFH).
    Avevo appena finito di conquistare la Yugoslavia con l'Italia quando penso di prepararmi alla guerra con l'UK in Africa e posiziono circa 20 unità da 12.000 uomini di fanteria e fanteria motorizzata al confine libico con la Gran Bretagna, in linea d'aria con Il Cario e l'altra città importante (Nome impronunciabile) per poi conquistarle e conquistare il canale di Suez.
    Bene, inizia la guerra, decido di affidare il facile compito di gestire la campagna d'Africa all'A.I. e lei cosa fa? Sposta quasi tutte le unità contro la Tunisia Francese (dove non erano presenti avversari) e lascia un paio di unità contro la G.B. (Gran Bretagna) e le manda a conquistare le zone desertiche..(Senza contare che in Europa toglie tutte le truppe al confine con la Francia e le manda ad aiutare i tedeschi contro il Belgio)
    Come va a finire? Che le zone ex francesi vanno a Vichy e quindi ogni sforzo vano, mentre dal lato inglese le poche truppe rimaste vengono sterminate ed ora io devo cercare di difendermi..
    Cos'è successo a voi?
     

Condividi questa Pagina