1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ladrata indescrivibile!!!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da oetzi, 9 Maggio 2010.

  1. oetzi

    oetzi

    Registrato:
    26 Febbraio 2010
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    Ragazzi devo esporvi una cosa che mi ha sconcertato....
    partita con la francia iniziata dal 1938
    obbiettivo: resistere alla wehrmacht ed eventualmente contrattaccare fino alla resa tedesca.
    l'intento riesce, e combatto praticamente da solo contro i tedeschi (olandesi e belgi non fanno niente, gli inglesi si fanno accerchiare e disctruggere una 15ina di divisioni.. insomma, l'unico che avanza sono io, se non che, dopo aver conquistato i 9/10 del territorio tedesco: ........RULLO DI TAMBURI......


    PRESIDENTE, USA ha annesso GERMANIA

    cooooooosa??????!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::Shock2::Shock2::Shock2::army5::army5::army4::army4::army4::army4::army4:




    QUALCUNO SA DARMI UNA SCPIEGAZIONE???????????



    E MI SONO ACCORTO SOLO ADESSO CHE GLI USA NON SONO NEPPURE NEGLI ALLEATI!!!!!!
     
  2. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    A differenza di Hoi 2 gli sbarchi da un oceano all'altro sono frequenti, quindi forse gli USA erano in guerra con la Germania e sono sbarcati dato che le truppe tedesche erano impegnate contro di te. Prova senza nebbia di guerra per vedere se è un bug o guerra lampo statunitense.
     
  3. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    no è un bug , ho sentito molte persone lamentarsene
     
  4. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Io occupo tutta la Francia con gli italiani e viene annessa alla Germania (che non aveva 1 unità in Francia) mentre il Midi diventa Vichy.
    Devo pure restituire Tunisia, Corsica, Algeria e Gibuti.
    Non è un gioco è una parodia scritta da ignoranti ed incapaci.
     
  5. palla78

    palla78

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +0
    è vero....sarebbe bello se il gioco si "staccasse" un po di piu dalla realtà storica! anche io con l'italia ho praticamente conquistato mezza Francia per vedermela poi rubare dai tedeschi e dalla vichy francese :humm:
     
  6. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Spero di non aver comprato un "pre-generated pseudo-historical pseudo-game"..
     
  7. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Anche a me e successa la stessa cosa, avevo occupato quasi tutta la Francia con l Italia e la germania (che pure aveva qualche divisione in territorio francese) l ha annessa per intero non lasciandomi nulla
     

Condividi questa Pagina