1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La Wermacht non esiste più

Discussione in 'War in the East' iniziata da littlebigmark97, 6 Maggio 2021.

  1. littlebigmark97

    littlebigmark97

    Registrato:
    6 Maggio 2021
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Premetto che sono un giocatore incallito da alcuni anni, sia del primo War in the East che di War in the West, sono entrato a far parte della community perchè vorrei confrontarmi con altri giocatori sul Nuovo War in the East 2. Ho fatto diversi tentativi (livello normale), ma arrivato su una buona linea (Kursk,Orel Kharkov, Stalino) tralaltro ben collegata dalle ferrovie riparate, mi ritrovo nella totale assenza di rifornimenti, ho provato a rimuovere le mod assalto per distribuire gli approvvigionamenti in modo uniforme, provato a trasferire in riserva le unità peggio messe e riportarle sulla mappa (vengono reintegrate ma rimangono senza supply) senza migliorare la situazione. Risultato: L'armata Rossa ha travolto le mie unità nel fronte centrale ed a sud di kharkov. La Wermacht ha perso circa 700.000 uomini contro i 3.500.000 dei sovietici ma sono state annientate circa 6 divisioni Panzer. Avete qualche dritta? Conviene resistere o ricominciare?

    upload_2021-5-6_16-26-23.png
     

    Files Allegati:

  2. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Non so quale sia il tuo problema, anche perché ho war in the west (oltre che est), ma non l'ho mai giocato, e quindi non conosco i meccanismi dei vari depositi e rifornimenti. Personalmente però evito sempre di comprare giochi i primi mesi dalla uscita, sia per il prezzo, e sia perché solitamente hanno bug, escono nuove espansioni ecc. Idem per i mod, troppo acerbi x essere sicuri che non diano problemi sul lungo andare. Essere così senza rifornimenti è davvero strano. Se le linee ferroviarie sono tutte riparate, collegate e non ci sono interuzzioni, allora o è un bug, o c'è qualcosa nel nuovo sistema di rifornimenti che mi sfugge...
     
  3. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    I depositi lungo le linee ferroviarie li hai costruiti? Sono pieni di supplies o vuoti?
    D'inverno arrivano meno rifornimenti, puoi evidenziare l'utilizzo della rete logistica con l'apposito tasto per vedere se le ferrovie sono al limite della capacità massima.
     
  4. littlebigmark97

    littlebigmark97

    Registrato:
    6 Maggio 2021
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Vi aggiorno: dopo il fallimento dell'ultima partita ho fatto un nuovo tentativo. La situazione permane (IA gestisce i depositi) con scorte pazzesche nelle retrovie, depositi in territorio russo deserti e unità con supply e carburante al 20% in particolare Kleist e Kluge a sud. La sezione logistica aperta mi fa vedere tutte le ferrovie riparate in verde(scarso impiego dovrebbe indicare) mentre il giallo-arancio si interrompe al vecchio confine tranne rari casi o trasporto truppe.
    Un'altra cosa che mi farebbe comodo capire è cosa avviene alle risorse nei depositi nemici catturati. Non fa piacere alle truppe catturare 600 supply e non poterle utilizzare!!
     

    Files Allegati:

  5. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Il fatto che le ferrovie siano in verde, significa che non sono sfruttate al 100%, hanno capacità residua che non usano o perché non ci sono abbastanza treni a disposizione o perché i depositi presenti non richiedono ulteriori rifornimenti.
    Io metterei 4 (=massima) priorità ai depositi vicini al fronte, invece di 3.
    Costruirei altri depositi vicino al fronte (sempre sulla ferrovia e sempre con priorità 4), mi sembrano pochi quelli presenti per tutte quelle unità. Ad es. Nella prima immagine l'unico deposito funzionante è quello di Dnipropetrovs'k, gli altri due sono inutili non sono sulla ferrovia e non ricevono supplies.
    Metterei degli HQ sopra a tali nuovi depositi.
    Farei anche un check della priorità di rifornimento impostata per le unità che sono senza supplies.

    Qui ne parlano diffusamente :
    https://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=4993098
     

Condividi questa Pagina