1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La morte nera

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Clemenza, 19 Maggio 2009.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Altra speranza per AE è non avere più l'effetto "MORTE NERA" che hanno i Jap nei primi mesi di guerra. Mi spiego.o_O
    Se il Jap tiene insieme tutte le sue CV, neanche un moscerino passa dalla sua CAP e la sua forza aerea risulta devastante. Chi programma il gioco fa una somma matematica dei gruppi aerei e come somma calcola gli effetti della loro forza.
    Voglio obbiettare che la densità di CAP o di capacità offensiva dei vari gruppi aerei, nella pratica, se supera un certo livello, ottiene l'effetto contrario.:D Immaginate che grande casino succede quando una moltitudine di squadriglie si sovrappone nello stesso compito; finisce di dar fastidio ai suoi amici più che far maggior danno al nemico. Interviene pertanto il concetto di stacking che è sempre considerato nelle simulazioni terrestri; TOAW docet. Anche ora la densità delle TF per essere ottimale non deve superare un certo numero, non vedo perchè questo concetto non venga fatto valere anche per le squadriglie aeree.:confused:
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    da forse ormai anni sento dire che questo sarà uno dei difetti che AE sistemerà,anzi,già il chs aveva limitato il difetto della "ubercap",e i creatori di AE hanno lavorato al CHS,quindi penso che possiamo stare tranquilli per questo problema
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429

    Confermo. Il combattimento aereo in AE sarà un'altra cosa, occorrerà "ri-imparare" a giocare perché gli abituati a WITP, dai risultati che ho visto, saranno piuttosto spiazzati. Niente "muri" intorno alle portaerei, combattimenti meno sanguinosi e variabilità dei risultati molto elevati.
     

Condividi questa Pagina