E lo sapevo fin da subito. Pur avendo letto e riletto della difficolta' di WITP stasera ho fatto l'acquisto sul sito Matrix (digital e phisycal). So gia' che saranno euri buttati ma era troppa la voglia di cimentarmi in questo gioco. La domanda ora e' questa: ci sono delle patch da applicare fin da subito? Esiste qualche guida in italiano o qualche cosa che mi aiuti ad approcciare WITP per riuscire a imparare a giocarlo decentemente? Accetto ogni consiglio.
Benvenuto!!! Per la guida in italiano ci sono stati diversi progetti tentati ma nessuno riuscito, solo tante buone intenzioni. Se parli francese c'é il manuale tradotto nella lingua gallica... Per il resto, chiedi pure qui. CIAO!!!
benvenuto il modo più rapido per imparare IMHO è stamparsi il manuale skripta,studiarselo a memoria(quasi ) e leggere tutti i topic di questa sezione facendo nel frattempo scenari sopac e guadalnacal purtroppo a witp non si smette mai di imparare
Benvenuto! Io questo lo trovo uno dei plus del gioco. E' forse il motivo principale per cui lo gioco ancora regolarmente dopo oltre 3 anni!
è un plus,sicuro ma almeno quando si è ancora in apprendimento come me è terribile ogni volta che pensi di sapere le basi del gioco scoprire che cè una cosa apparentemente semplice che non capisci
Non la metterei in termini di "capire", quanto di "sapere" ed "utilizzare" quello che si sa. Conoscere più regole dell'avversario sicuramente avvantaggia, d'altra parte - in senso lato - avere più esperienza avvantaggia sempre nella vita (anche nella guerra). Quindi tutto sommato è un elemento di realismo ... alemo in parte.