1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kaiserreich su Arsenal of Democracy?

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da TrueKnight, 26 Febbraio 2010.

  1. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Non sono un grande appassionato di HoI2, l'ho sempre trovato poco realistico, ma reputo molto interessante il mod Kaiserreich e l'idea di storia alternativa che ci sta dietro; per qualche motivo mi intriga molto di più dell'impostazione "storica".

    E' uscito da pochi giorni Arsenal of Democracy, che non è altro che un miglioramento di HoI2; ho letto che molti mod di HoI2 sono compatibili, ma il Kaiserreich non è fra questi.

    Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse dirmi se è in programma un aggiornamento al mod per renderlo utilizzabile sul nuovo gioco, magari sfruttando i miglioramenti (che sembrano notevoli) dell'IA.

    Grazie
     
  2. Stra

    Stra

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    Ma dove si trova? E' un mod scaricabile o un gioco completo su base HoI2?
     
  3. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    AoD è un gioco completo, in vendita a 20 euro su Gamersgate

    http://www.gamersgate.com/DD-AOD/arsenal-of-democracy-a-hearts-of-iron-game

    In pratica è una visione ulteriormente migliorata di HoI2+espansioni. Non ci sono molti cambiamenti "evidenti", ma a leggere sul fourm l'IA è molto migliorata rispetto ad HoI2, ed è stato cambiato il modo in cui vengono calcolati i risultati dei combattimenti e la logistica, per essere più realistico.
     
  4. Stra

    Stra

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    Molto interessante,non conoscevo questa evoluzione di HoI...

    Immagino sia solo in versione download però,giusto?
     
  5. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Credo proprio di si, almeno per ora...magari qualcun altro può dirti di più, prova a chiedere nel thread apposito, non andiamo troppo off-topic :)
     
  6. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    cel'ho.
    è completamente rivista anche l'economia.. a livelli estremi o_ò
     
  7. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
  8. Isenhart

    Isenhart

    Registrato:
    1 Giugno 2010
    Messaggi:
    115
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    io ancora non riesco a giocarci su aod. ho seguito le istruzioni alla lettera piu volte reistallando e ricopiando tutto ma niente. come carico lo scenario mi crasha. puo essere che sia compatibile solo con la 1.02?
     
  9. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Avevo anch'io il tuo problema, ho risolto cancellando il contenuto di una certa cartella...purtroppo è passato molto tempo e mi sono scordato il procedimento esatto...leggi attentamente il thread (ogni post) che ha segnalato Simoasd, la soluzione l'ho trovata lì...
     
  10. Isenhart

    Isenhart

    Registrato:
    1 Giugno 2010
    Messaggi:
    115
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    guarda ho seguito tutto e non va. tu mi puoi assicurare che ti funziona con la 1.04?
     
  11. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    No, non era la 1.04, ma AoD liscio...nessuna patch...non so se la cosa si complica con le patch, mi spiace :(
     
  12. Isenhart

    Isenhart

    Registrato:
    1 Giugno 2010
    Messaggi:
    115
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    ti ringrazio, proverò a reistallarlo liscio e a rifare tutta la procedura ;)
     
  13. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Mi sa che è compatibile solo con la versione base, anche io infatti sto giocando con quella.
     
  14. Warkeeper

    Warkeeper

    Registrato:
    26 Agosto 2010
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Anche io ho lo spesso problema (da giorni:mad:)...seguite tutte le istruzioni e letto i topic. Anche sul Forum paradox hanno segnalato lo spesso problema, ma nessuno ha ancora fornito una soluzione...sto andando per tentativi e "macello" il gioco un pezzo alla volta...:wall:
    COnfronto tutte le cartelle di OAD "pulito" con quelle di KR, cercando file sospetti...:cautious:
     

Condividi questa Pagina