EU In Nomine Invio Automatico Mercanti

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da luxman, 26 Marzo 2010.

  1. luxman

    luxman

    Registrato:
    26 Marzo 2010
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti. Mi sono iscritto oggi, ma leggo il forum da vari mesi, cioè da quando mi sono procurato EU3 Complete in budget allegato a una rivista, e rinnovo a tutti i ringraziamenti già fatti in Presentazione.
    Naturalmente, ho una domanda, a cui pur facendo le opportune ricerche nel Forum non ho trovato risposta: nel Ledger - Registro, è possibile decidere l'invio automatico dei Mercanti, stabilendone anche le Priorità con un CODICE COLORE: verde - giallo - rosso.
    Ma nelle istruzioni non ho trovato nessun riferimento agli effettivi valori di questi colori.

    Mi sono detto che, come in un semaforo, il verde è il migliore e il rosso il peggiore (a parte naturalmente la X, che impedisce invio di mercanti), cioè la frequenza/priorità di invio dovrebbe essere maggiore col Verde, media col Giallo, minima col Rosso.
    Ma è davvero così, o magari è esattamente l'opposto?

    Mi viene questo dubbio dopo aver settato in Verde i CdC, nell'ordine, 1)con maggiori probabilità e 2)più redditizi, e in rosso i peggiori rispetto a queste caratteristiche, ma paradossalmente ho risultati complessivamente invertiti.
    Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte.

    PS. Il Forum è enorme e posso anche aver mancato la risposta che cercavo, nel caso esista già; se è così mi scuso e Vi prego di indicarmi il link.
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    hai visto giusto funziona esattamente come un semaforo... ROSSO: priorità bassa GIALLO: priorità media VERDE: priorità alta
    aggiungici poi che solo se hai impostato priorità verde potrai avere il monopolio (6 mercanti) perchè con priorità gialla l'invio si ferma a 5 mercanti...
     
  3. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    mmm francamente non ricordo ma non è così importante , ti basta andare a vedere su un centro di commercio , nell schermata che compare c'è anche questo "semaforo" dove il livello più alto chiaramente identifica la prioritù più alta..comunque benvenuto nel forum:approved: qui potrai trovare di tutto e di più , se ti vuoi presentare al resto del mondo vai nella sezione presentazioni;)
     
  4. luxman

    luxman

    Registrato:
    26 Marzo 2010
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Ragazzi, mi avete risposto praticamente in tempo reale! :love:
    Grazie siete fantastici :ador:
     

Condividi questa Pagina